GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Off Topics Raduno di Storm

Raduno di Storm

Spazio aperto a tutte le discussioni. Di tutto, di più !
Messaggio 15 ottobre 2012, 17:57
Salve a tutti, con l'autorizzazione di Ozzo apro questo thread per proporvi un'idea: un incontro fra tutti gli utenti di GameStorm(o almeno chi vuole partecipare XD).
So che è una cosa difficile da attuare e per questo ho pensato di iniziare oggi il thread per poi organizzare l'evento più avanti(magari durante un periodo di festività)
Comunque: credo che la cosa migliore da fare sia che ognuno dica fin dove può spingersi, ed eventualmente che mezzo utilizzare e magari anche quando preferirebbe temporalmente.
Dopo un po' di tempo, se ci saranno abbastanza adesioni cercherò di trovare un posto "di mezzo" che vada bene almeno alla maggior parte, e una data che possa conciliare con le giornate libere di tutti.
adesso riporto un commento che sarebbe consono per dare la propria adesione:

Luomo mille trucchi, da Torino, posso arrivare quasi in tutta Italia(isole escluse) col treno. Personalmente preferirei durante un periodo di vacanza in quanto vada a scuola anche il sabato.

Spero che apprezziate l'iniziativa e che aderiate in molti.
Saluti by L.M.T
"Saving people, hunting things. The family business."

"There's an old Earth saying, Captain. A phrase of great power and wisdom and consolation to the soul in times of need.......... ALLONS-Y!"

"Geronimooooo!"
Luomo mille trucchi

Messaggi: 142
Livello: Stormiano
Luomo mille trucchi
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 15 ottobre 2012, 18:14
Io da Cava de' Tirreni dove abito, non posso nemmeno andare a Salerno! Figurarsi altrove.
Costi

Messaggi: 119
Livello: Stormiano
Costi
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 15 ottobre 2012, 18:16
Io non so fino a dove mi posso spingere, devo "controllare".
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 15 ottobre 2012, 18:37
Io sono a Palermo e non mi sposto, se volete venite voi ahaha
Atrox

Messaggi: 289
Livello: Stormiano
Atrox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 15 ottobre 2012, 19:33
Io sono di Torino e non so fin dove posso andare
Just because something isn't happening for you right now doesn't mean that never it will happen.


Immagine
The Rock92

Messaggi: 407
Livello: Stormiano
The Rock92
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 15 ottobre 2012, 19:59
Io mi devo trasferire all'estero, perciò... Poco fattibile anche se resterò a seguire il sito!
Ti va di farmi un favore? Clicca qui sotto!
Se lo farai spesso io te ne sarò molto grato! Nonostante non so chi tu sia potrò immaginarlo!

http://world5.monstersgame.it/?ac=vid&vid=384012762
Don Storm

Messaggi: 260
Livello: Stormiano
Don Storm
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Messaggio 15 ottobre 2012, 20:28
Sono di Taranto,non ho idea sin dove potrei arrivare,ditemi un pò.
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 15 ottobre 2012, 21:05
... secondo me è meglio far cosi...
dato che in molti non si possono muovere o comunque solo con l'ausilio di genitori o affini...

il posto migliore dove organizzare incontri credo sia durante eventi legati ai videogiochi come fiere, feste o tornei.
credo quindi si possa stilare un elenco degli eventi videoludici con relative date e località in modo da potersi organizzare per tempo!
magari un gruppo si incontra a Napoli o Roma o Milano... insomma un po qui e un po li! magari alla fine un bell'incontro di gruppo si riesce anche a fare!

che ne pensate ?
ciao ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 16 ottobre 2012, 6:49
Ozzo: hai ragione. Mi sa ke forse è meglio se ci si incontra in piccoli gruppetti, così magari più persone possono.
Poi, come hai detto, se si riesce, un giorno, si potrà anche fare.un grande raduno.
"Saving people, hunting things. The family business."

"There's an old Earth saying, Captain. A phrase of great power and wisdom and consolation to the soul in times of need.......... ALLONS-Y!"

"Geronimooooo!"
Luomo mille trucchi

Messaggi: 142
Livello: Stormiano
Luomo mille trucchi
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 16 ottobre 2012, 13:02
Quoto pienamente ozzo.
Io sono di Napoli, provincia. So che anche Costi e Crypto lo sono. Semmai ci sarà un evento potremo incontrarci.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


Prossimo

Torna a Off Topics

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×