GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Off Topics PS4 a 299€ elettronicatrh.com truffa online ? (aggiornata)

PS4 a 299€ elettronicatrh.com truffa online ? (aggiornata)

Spazio aperto a tutte le discussioni. Di tutto, di più !
ATTENZIONE!!!!


Ciao ragazzi, apro questo topic perche c'è qualche cosa che in questi giorni gira per il web che non mi torna affatto.

Una promozione di PS4 a 299.99€ da parte di un sito elettronicatrh.com

ho fatto un paio di verifiche e ritengo che questo sito sia completamente inaffidabile, ovviamente se smentite quanto riporto o avete informazioni differenti fatemi sapere.

Le cose importanti da notare sono 2
il primo la P.Iva dell'azienda... corrisponde ad un'altra SRL!!! che si occupa d'altro in altro luogo... quindi c'è qualche cosa che non va!
poi come seconda cosa ho controllato il proprietario del dominio... un .com
il proprietario non esiste :D egggià! il dominio è registrato con un servizio email anonimo che fra l'altro è scaduto e quindi irraggiungibile !

quindi ... fate MOLTA attenzione a elettronicatrh.com !!!!

ciao a tutti,
ozzo

Aggiornamento 11 giugno 2014
e' da poco comparso sul web un nuovo sito che si chiama NOVAPLANETECH.COM, ebbene, questo sito è la copia identica del precedente ed è abbastanza evidente che la storia si stia per ripetere! stesse offerte ! e PS4 a 299.99€ ! fate attenzione !
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Non comprerei mai una console da nessun sito online ma grazie della segnalazione
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

:D certe cose è meglio dirle ... vedo girare la pubblicità del sito sul circuito adsense e ho letto alcune news su siti più o meno autorevoli che segnalano l'offerta come interessante!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Online la comprerei anche, ma non da un sito di cui si sa poco o nulla!
LINK AL MIO TOPIC DI VENDITA: viewtopic.php?f=67&t=1200
QUATTROLBAI

Messaggi: 184
Livello: Stormiano
QUATTROLBAI
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

io su amazon compro senza problemi .. anche su ebay o altri siti! ma questo è proprio inattendibile! basta poco per capire che c'è qualche cosa di strano ....
certo, è abbastanza evidente anche la località! trento :D ovvio perche (Senza offesa per nessuno) se metteva napoli era troppo semplice!

ciao ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Si il proprietario del sito è già stato querelato, mi stupisco che il sito sia ancora on..

Ho provato ad effettuare una prova per l'acquisto..al termine della procedura esce questa pagina
http://www.elettronicatrh.com/#!thank-you-page/c1n3z

E' una pagina pre compilata, googlando l'IBAN appare un solo risultato, che ti riporta alla pagina di ''ringraziamento ordine'' ..è ben chiaro che non c'è nessun ordine preso in carico e che i dati compilati non vanno a finire da nessuna parte...poi sta cosa del pagamento fifty fifty... ma dai...spero nessuno abbia comprato li....
:violin: :violin: :violin:
carloborghese

Messaggi: 111
Livello: Stormiano
carloborghese
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

purtroppo so per certo di due casi :( pagato ma ovviamente dopo giorni ancora nulla
dopo aver pagato il 50% via bonifico il pacco non arriva, li si chiama e dicono che purtroppo hanno scoperto che un dipendente rubava e quindi ti manderanno un nuovo prodotto... ... questo è quel che so .. il seguito lo immagino con ... casualmente il nuovo prodotto sarà smarrito dal corriere e a quel punto scusa scusa ma non possiamo mandartene uno nuovo ! loro si tengono il 50% e grazie arrivederci!

il fatto che il sito sia ancora online è uno scandalo! la cosa peggiore è pure che stanno facendo pubblicità con adsense e quindi su tutti i siti del settore praticamente compare !
chissà quanta gente stanno fregando :/
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Mi spiace per chi, capendone poco, ci è cascato... Perchè qualcuno purtroppo ci casca sempre!
LINK AL MIO TOPIC DI VENDITA: viewtopic.php?f=67&t=1200
QUATTROLBAI

Messaggi: 184
Livello: Stormiano
QUATTROLBAI
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Già!
ma la cosa disarmante è che pur essendo stato querelato e sicuramente anche denunciato il sito continua a restare li dove si trova! ed in più si continua a vedere la loro pubblicità sul web!
probabilmente hanno investito i primi soldi in pubblicità ed ora sono lanciati alla grande!
onestamente ho provato a cercare un modo per segnalare a google della situazione ...e quindi evitare che espongano con il servizio adsense... ma a quanto non è possibile! finche pagano google quelli continueranno a mostrare la loro pubblicità sul web!
... si accettano scommesse ...
per quanto ancora vedremo questo sito online ?
... quando la ps4 scenderà veramente a 299 loro a quanto la "venderanno" ??

:/ ciao ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

ma on si puo denunciare anche tipo a striscia la notizia o alle iene bho,non so almeno cercano di risolvere
stefanocaputo94

Messaggi: 89
Livello: Baby Storm
stefanocaputo94
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


Prossimo

Torna a Off Topics

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×