GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Off Topics L'angolo delle occasioni!

L'angolo delle occasioni!

Spazio aperto a tutte le discussioni. Di tutto, di più !
Messaggio 29 settembre 2013, 20:03
Lo so purtroppo il forum è nuovamente morto, però un post ogni tanto mi piacerebbe vederlo.
L'altra volta ho aperto il topic degli oggetti in regalo, stasera voglio aprire il topic delle occasioni.
Ogni volta che online beccate qualcosa a un buon prezzo che sia veramente conveniente potete condividerlo qui., qualunque cosa!
bin laden

Messaggi: 159
Livello: Stormiano
bin laden
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 29 settembre 2013, 21:13
bell'idea bin!
sppena mi capita qualche cosa di interessante la posto sicuro!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 30 settembre 2013, 9:39
Ho trovato un'offerta abbastanza interessante, tuta Legea in microfibra, taglie fino alla S a 10 euro, taglie dalla L in poi a 15 euro, e la spedizione (tracciabile è gratis), io direi che è un'offerta da non farsi sfuggire..!

http://www.ebay.it/itm/221288971192?var ... 1423.l2649
bin laden

Messaggi: 159
Livello: Stormiano
bin laden
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 27 aprile 2014, 23:08
Riesumo questo topic vecchio di decenni ma molto utile!
Ragazzi, qualche settimana, navigando su internet alla ricerca di qualche action figure, mi sono imbattuto nella splendida action figure di Rick Grimes (MCFARLANE - Walking Dead Serie 1 Rick Grimes) il celebre sheriffo della serie The Walking Dead.
Il prezzo era di appena 20 miseri euro, ed ero indeciso se acquistarla o non...ma non lo feci.
Oggi cerco nuovamente quella action figure (con l'intento di acquistarla) e cosa scopro? Nessun sito ha la figure in magazzino... e non è mica finita qui eh! I pochi siti che ce l'hanno la vendono a prezzi esorbitanti (circa 100 euro)!! :shock:
La mia domanda è la seguente: sapete dirmi preventivamente se qualche altra action figure ( magari quella di Carl Grimes, il figlio di Rick) lieviterà di prezzo?
You're pretty good snake
Immagine
Immagine
The mission or your beliefs?
July97

Messaggi: 72
Livello: Baby Storm
July97
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 28 aprile 2014, 12:49
Sul sito di Unieuro, se siete fortunati, potreste fare qualche colpaccio a tema videoludico :P
LINK AL MIO TOPIC DI VENDITA: viewtopic.php?f=67&t=1200
QUATTROLBAI

Messaggi: 184
Livello: Stormiano
QUATTROLBAI
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta



Torna a Off Topics

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×