GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Off Topics Vecchie collezioni

Vecchie collezioni

Spazio aperto a tutte le discussioni. Di tutto, di più !
Messaggio 16 settembre 2013, 20:27
Ciao ragazzi chi puo aiutarmi oppure chi sa indirizzarmi dove posso acquistare degli arretrati di una vecchia collezione di modellini di auto d'epoca...praticamente si chiama

AUTO D'EPOCA le piu' belle auto della prima meta' del novecento...
e della FABBRI ...Ho visto gia sull' indirizzo Seguente ma non ci sta piu' e troppo vecchia e del 2007
Aspetto una vostra risposta grazie :P
Ultima modifica di crypto138 il 17 settembre 2013, 15:37, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: No spam per favore
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 3 novembre 2013, 10:23
Skyrim1988 ha scritto:
Ciao ragazzi chi puo aiutarmi oppure chi sa indirizzarmi dove posso acquistare degli arretrati di una vecchia collezione di modellini di auto d'epoca...praticamente si chiama

AUTO D'EPOCA le piu' belle auto della prima meta' del novecento...
e della FABBRI ...Ho visto gia sull' indirizzo Seguente ma non ci sta piu' e troppo vecchia e del 2007
Aspetto una vostra risposta grazie :P

Crypto ma xke' mi hai segnalato uno SPAM ??
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 6 novembre 2013, 23:08
Skyrim1988 ha scritto:
Skyrim1988 ha scritto:
Ciao ragazzi chi puo aiutarmi oppure chi sa indirizzarmi dove posso acquistare degli arretrati di una vecchia collezione di modellini di auto d'epoca...praticamente si chiama

AUTO D'EPOCA le piu' belle auto della prima meta' del novecento...
e della FABBRI ...Ho visto gia sull' indirizzo Seguente ma non ci sta piu' e troppo vecchia e del 2007
Aspetto una vostra risposta grazie :P

Crypto ma xke' mi hai segnalato uno SPAM ??

Avevi messo il link, e se non nascosto come ho fatto io può contare come spam, ma non preoccuparti, è la mia normale procedura. ;)
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 6 novembre 2013, 23:08
Skyrim1988 ha scritto:
Skyrim1988 ha scritto:
Ciao ragazzi chi puo aiutarmi oppure chi sa indirizzarmi dove posso acquistare degli arretrati di una vecchia collezione di modellini di auto d'epoca...praticamente si chiama

AUTO D'EPOCA le piu' belle auto della prima meta' del novecento...
e della FABBRI ...Ho visto gia sull' indirizzo Seguente ma non ci sta piu' e troppo vecchia e del 2007
Aspetto una vostra risposta grazie :P

Crypto ma xke' mi hai segnalato uno SPAM ??

Avevi messo il link, e se non nascosto come ho fatto io può contare come spam, ma non preoccuparti, è la mia normale procedura. ;)
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte



Torna a Off Topics

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×