GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Off Topics Internet è la merda?

Internet è la merda?

Spazio aperto a tutte le discussioni. Di tutto, di più !
Messaggio 31 luglio 2013, 23:12
:violin:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 1 agosto 2013, 13:18
spumante ha scritto:
Skyrim1988 ha scritto:
Non solo il mondo di Internet e' diventato una merda ma tutto cio che ci circonda lo e'...accendi la tv guardi il telegiornale e' tutti i giorni cosa senti omicidi suicidi,incidenti stradali x errori nella maggior parte dei casi voluti dagli autisti...per non parlare della crisi lavorativa ti tartassano i coglioni tutti i giorni ma nessuno fa niente REALMENTE per smuovere qualcosa...la verita' e' una solamente PIU MANGI E' PIU CACCA FAI..noi ne siamo l'esempio...il troppo storce...o meglio si stava meglio quando si stava peggio !!

Messaggio capolavoro.
Pietra miliare del qualunquismo bolscevico.

Skyrim1988 sei un grande,sei riuscito a farti dare del Bolscevico e senza nemmeno nominare Berlusconi! :character-beavisbutthead: :character-beavisbutthead: :character-beavisbutthead:
Jeck32

Messaggi: 95
Livello: Baby Storm
Jeck32
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 1 agosto 2013, 15:33
Mmmmmmmmm...
Premetto che non sono vecchio come Internet.

Quando nel 1990 a Ginevra Berners-Lee inventava l'HTML, io ero ancora nei pensieri più profondi del mondo.
Ho cominciato ad usare un PC un paio d'anni fa, in prima elementare ( :liar: ), scrivevo parole tipo "sole" o "marco" in Word 98.

Parlando seriamente, non ho conosciuto l'utenza originale di Internet.
Ma, basandomi su quello che avete detto, Internet non è mai stato così tanto penoso. Anzi, mi fate capire che l'inizio di Internet è stato pure entusiasmante.

Sono giocatore e moderatore, chiamatemi come volete, in un game per iOS con tanto di chat tra i tutti i players.
Non ho mai visto così tanta ignoranza, si, ignoranza, ho usato il termine giusto. Ignoranza non dal fatto che le persone sono ignoranti di per se, ma perché usano Internet solamente per sfogarsi.
Riprendendo quello che l'autore del post ha scritto, "uso internet per evadere dai 4 polli della real life, e me li trovo qui", io aggiungerei una cosa molto interessante: i polli non sono solo 4 :naughty:

Ormai Internet è diventato un luogo in cui provocare, trollare se vi piacciono i termini originali.
Ci son troppi contenuti per dichiarare Internet la principale fonte di informazione. Ovvero, si, Internet lo è, ma solo d'informazioni: che poi siano reali o vere, sta a voi la scelta dell'aggettivo.

A volte apro GS e mi chiedo: qua ancora non ci sono trolloni e bambinetti, strano :geek:
Al primo agosto 2013 è questo che ti aspetti entrando in una community: tanti messaggi da parte di bamnini o persone che nella vita valgono zero.

Citando un mio vecchio professore: "Gli inventori di internet son pazzi. Pazzi perché soltanto dei pazzi potevano inventare Internet con una base che ancora oggi è uguale e perfetta per Internet."
Eh si, ma purtroppo Internet è stato deviato.
"Ti tirerò fuori di qui." (M. Scofield)
baguette90

Messaggi: 224
Livello: Stormiano
baguette90
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 1 agosto 2013, 16:05
Se devo essere sincero non volevo commentare in questa discussione, il motivo è che abbiamo parlato già molte volte di sto fatto e di come GameStorm sia allo stesso tempo peggiorato ( in quanto a numero di utenti attivi ) ma sia anche rimasto uno dei pochi "luoghi sicuri" di internet. Peccato che nei tempi d'oro del sito io fossi solo un ragazzino di 12 anni, mi piacerebbe un sacco tornare a quel periodo con la maturità di adesso, c'era un'utenza invidiabile, persone simpatiche con cui discutere civilmente e davvero pochi rompicoglioni. Adesso invece non se ne può più, per me il web è rovinato da principalmente 3 categorie di persone:
1) I troll, haters e via dicendo, cioè quelli come noi, che ne capiscono di internet, non sono derecerebrati del cazzo eccetera, ma che a differenza nostra hanno scelto il lato oscuro, invece di vivere civilmente preferiscono cagare il cazzo a tutti gli altri utenti, non importa chi si trovano di fronte, il loro obiettivo è rendere la vita difficile agli altri per Dio solo sa quale motivo, divertimento personale direi, ma che bel divertimento del cazzo. Per quanto mi riguarda, i troll che spoilerano i finali di una qualunque cosa ( un film, un videogioco, un anime... ) sono le personi peggiori in assoluto, credono di essere simpatici rovinando l'esperienza agli altri, ed io questa cosa davvero non la concepisco.

2) I coglioni di tutti i giorni. Si, perchè come abbiamo già detto internet era un luogo per rifugiarsi ed esprimersi in santa pace, ma ormai anche gli idioti della vita vera possono raggiungerci, possono romperci il cazzo su facebook denigrando un post che a loro non sta bene...ma per fortuna il buon Zuckenberg dà la possibilità di bloccare mari e monti. Odio che per il solo fatto di "non seguire la massa", "essere diverso", tutti devono sfotterti e catalogarti come sfigato indegno di vivere. Cioè, se i miei compaesani dovessero scoprire che ho fatto il cosplayer io morirei, la mia vita sarebbe finita, tutti ad etichettarmi come "bambino idiota che pensa ancora ai cartoni animati invece che alla figa", quando tutto ciò che ho fatto è stato seguire una passione. Senza contare che tutte ste persone ormai si credono grandi videogiocatori solo per conoscere Pes e Cod, fermo restando che non appena cerchi di aprire i loro orizzonti con giochi più seri o anche semplicemente diversi, loro ti dicono che non capisci un cazzo e devi starti zitto...per il semplice fatto che sei "diverso".

3) I bambini. Questa categoria si commenta da sola, sappiamo tutti che ormai anche i bimbi di 8 anni ( se non meno ) hanno libero accesso ad internet. Le madri non li controllaro e loro fanno il cazzo che gli pare, andando in giro a dire idiozie ed infastidendo chiunque.

Io sono contento di aver scoperto GameStorm e continuare a frequentarlo, almeno qua posso fare il cazzo che mi pare e non c'è nessuno a giudicarmi.

P.S. Costi, FTF è una sorta di divinità il terra, è il mio sito di fansub preferito in assoluto, peccato che abbiano relativamente pochi anime in database.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 1 agosto 2013, 17:26
A me sta tanto sul cazzo che ora tutti questi cazzoni pensano di essere i re di internet solo perchè hanno 3000 amici su facebook e 700 mi piace al secondo. Coglioncelli da quattro soldi, internet non è solo facebook.

Sapete, durante quest'anno scolastico mi sono sfogato un po': ho rubato gli account facebook a due persone che mi stanno tanto sulle palle. Loggando con uno di quegli account mi sale il cancro. Uno l'ho già cancellato, non voglio rischiare denunce. L'altro non si è ancora accorto che gliel'ho rubato. Ho solo l'accesso. Godo male.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 1 agosto 2013, 21:16
Jeck32 ha scritto:
spumante ha scritto:
Skyrim1988 ha scritto:
Non solo il mondo di Internet e' diventato una merda ma tutto cio che ci circonda lo e'...accendi la tv guardi il telegiornale e' tutti i giorni cosa senti omicidi suicidi,incidenti stradali x errori nella maggior parte dei casi voluti dagli autisti...per non parlare della crisi lavorativa ti tartassano i coglioni tutti i giorni ma nessuno fa niente REALMENTE per smuovere qualcosa...la verita' e' una solamente PIU MANGI E' PIU CACCA FAI..noi ne siamo l'esempio...il troppo storce...o meglio si stava meglio quando si stava peggio !!

Messaggio capolavoro.
Pietra miliare del qualunquismo bolscevico.

Skyrim1988 sei un grande,sei riuscito a farti dare del Bolscevico e senza nemmeno nominare Berlusconi! :character-beavisbutthead: :character-beavisbutthead: :character-beavisbutthead:

DOVE HAI TROVATO QUELLA GIF!? :d
@wes: io bazzico su anime fans ftw, c'è una quantità di roba impressionante e tutta funzionante, gran sito :violin:
@kory: a volte mi fai un po' paura ._.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 1 agosto 2013, 21:27
SPUMANTE GIURO CHE STAVO PER DIRE VAI A CANCRARE DA UN'ALTRA PARTE SCAMBIANDOTI PER UN ALTRO UTENTE.

KORY, quando dici dei bambini con 3000 amici e 800 mepiasa al secondo i riferimenti a tisane e camomille sono puramente casuali?
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 1 agosto 2013, 21:32
ture95 ha scritto:
SPUMANTE GIURO CHE STAVO PER DIRE VAI A CANCRARE DA UN'ALTRA PARTE SCAMBIANDOTI PER UN ALTRO UTENTE.

Ma perchè? D:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 1 agosto 2013, 21:36
@Spuma: Sono andato a controllare e lo trovo ottimo, ma Fairy Tail Fansub è spanne sopra, credo sia L'UNICO sito di download/streaming di anime che ti permette di scaricare o guardare in streaming senza passare per host esterni, in poche parole scarichi direttamente dal sito, clicchi sulla puntata ed inizi a scaricare. In questo modo non ci sono attese, scarichi a velocità massima, puoi fare le liste...non so come diavolo facciano, è incredibile. E vale lo stesso anche per lo streaming, la cui qualità è elevatissima.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 1 agosto 2013, 21:46
wes-95 ha scritto:
@Spuma: Sono andato a controllare e lo trovo ottimo, ma Fairy Tail Fansub è spanne sopra, credo sia L'UNICO sito di download/streaming di anime che ti permette di scaricare o guardare in streaming senza passare per host esterni, in poche parole scarichi direttamente dal sito, clicchi sulla puntata ed inizi a scaricare. In questo modo non ci sono attese, scarichi a velocità massima, puoi fare le liste...non so come diavolo facciano, è incredibile. E vale lo stesso anche per lo streaming, la cui qualità è elevatissima.

Mah, non so per il DD, ma i torrent su AnimefansFTW sono assurdi, velocissimi. Poi non so come funzioni su FTF, lì i download come funzionano? Cioè, puoi interrompere e ricominciare quando vuoi?
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Off Topics

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×