GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Off Topics Sara' un furto !?

Sara' un furto !?

Spazio aperto a tutte le discussioni. Di tutto, di più !
Messaggio 12 luglio 2013, 20:52
Stasera sono andato a fare un giretto ad un negozzietto vicino casa che vende giochi nuovi usati x varie console e accessori ecc ecc...sono andato principalmente per due motivi 1 per vedere se riuscivo a trovare del LAST OF US per PS3 usato...nuovo con il prezzo che ha di 70 euro mi sembrano sprecati sara' anche un giocone ma in poco tempo finisce non essendo ne un gioco di ruolo,ne un sand box...quindi optavo x un usato speravo in un miracolo...in effetti non ci stava la commessa ha fatto una faccia :)
Il 2 motivo ho domandato di GTA 5 se si poteva gia prenotare...praticamente ho fatto una scheda gratuita che ad ogni euro di acquisto si ha un punto e poi lo sconto del 10% se si prenota un gioco almeno 1 settimana prima dell 'uscita...praticamente GTA 5 lo pagherei 62 euro nuovo secondo vuoi conviene ??? :)
Ma ritorno al motivo per cui ho scritto questo topics...
dando un occhiata ai giochi per ps3 che aveva ho notato un gioco precisamente DARKSIDERS 2 alla cifra di 70 euro :shock: e qui secondo me gia scatta la truffa...com'e possibile che costi ancora con il prezzo di lancio a distanza di un un anno dalla sua uscita ???
ma non e' finita qui ora viene il bello :lol: sopra la confezione c'era un bollino con scritto scontato del 20 % ahahhahah sara' una presa per il sedere che ne pensate :?: :?:
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 12 luglio 2013, 22:09
mhh come si chiama questo negozietto ?!
alcuni negozi purtroppo non riescono a stare dietro al mercato dei giochi che esconso in cntinuazione e si ritrovao con dei fondi di magazzino, o megli ogiochi invenduti che a loro volta pagarono prezzi folli
l'esempio di darksider potrebbe essere questo, loro lo avranno comprato a 60 e passa euros e se non lo vendono almeno a quella cifra ci smenano.... ovvio che a quella cifra non lo venderanno mai ! e a volte è meglio limitre le perdite magari vendendolo erdendoci un po ... magari se si muovevano prima ad abbassare il prezzo lo avrebbero venduto!
comunque su amazon sta 21 euros!!! se non ci credi ecco il link :D http://amzn.to/1ds9mbR
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 12 luglio 2013, 23:32
Io l'ho pagato 12 sterline da amazon uk ad aprile : D
Per quanto riguarda i 62 euro: secondo me no. Nei siti uk i prezzi sono intorno ai 45 € per prenotarlo e generalmente i titoli inglesi sono multilingua (anche se non c'è certezza fino all'uscita del titolo) quindi potresti averlo in italiano ad un prezzo minore di 15-20 euro rispetto a qui :violin:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 13 luglio 2013, 7:17
Da me c'è un negozio che vende Mafia II a 79,90€.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 13 luglio 2013, 8:55
ma andare in un fottutissimo game stop no? :/
bin laden

Messaggi: 159
Livello: Stormiano
bin laden
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 13 luglio 2013, 18:51
ozzo ha scritto:
mhh come si chiama questo negozietto ?!
alcuni negozi purtroppo non riescono a stare dietro al mercato dei giochi che esconso in cntinuazione e si ritrovao con dei fondi di magazzino, o megli ogiochi invenduti che a loro volta pagarono prezzi folli
l'esempio di darksider potrebbe essere questo, loro lo avranno comprato a 60 e passa euros e se non lo vendono almeno a quella cifra ci smenano.... ovvio che a quella cifra non lo venderanno mai ! e a volte è meglio limitre le perdite magari vendendolo erdendoci un po ... magari se si muovevano prima ad abbassare il prezzo lo avrebbero venduto!
comunque su amazon sta 21 euros!!! se non ci credi ecco il link :D http://amzn.to/1ds9mbR


Eh ozzo si dice il peccato ma non il peccatore :twisted: :lol: PS comunque se propio ti interessa in privato ti posso di il nome
Secondo me cercano di fare i furbi sperano di trovare un pollo che se lo compra !
kmq sul psn tempo fa io lo vidi a 9,90 euro certo in versione digitale :)
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 13 luglio 2013, 19:18
bin laden ha scritto:
ma andare in un fottutissimo game stop no? :/

Dove lo vendono ancora a 40 .-.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 13 luglio 2013, 20:46
dal mio gamestop ancora oggi, nel 2013, giochi come MGS4, GTA4, uncharted 1 e 2 non te li danno a meno di 34 euri

ormai ci ho fatto l'abitudine, non mi stupisco più
poi secondo me a volte si dimenticano di cambiare prezzo, un sacco di giochi sono presenti due volte ma con prezzi diversi. un po di tempo fa vidi MW2 per pc da euronics a 54 euri mentre per ps3 stava a 20
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 13 luglio 2013, 22:23
Cose incredibili, considerato che al D1 i giochi PC costano tipo la metà di quelli consolle. Mistero D:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 14 luglio 2013, 9:11
Vogliamo parlare dei saldi steam?
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


Prossimo

Torna a Off Topics

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×