GameStorm
Vai a Indice forum Gaming Inside Xbox annunciato da Microsoft: 7 aprile ore 23:00

Inside Xbox annunciato da Microsoft: 7 aprile ore 23:00

Spazio dedicato al mondo videoludico a 360°, parliamo qui di qualsiasi argomento con educata goliardia!
Immagine



Microsoft ha annunciato oggi che alle 23:00 (ora italiana) di domani, il 7 aprile, sarà trasmessa in diretta una nuova puntata dello show Inside Xbox che ci aggiornerà su alcune novità del mondo Xbox. Stavolta non ci saranno nuovi annunci su Xbox Series X, ma sarà presente il direttore dello sviluppo Jason Ronald (noto anche per la barba più lunga del settore videoludico) che discuterà ed approfondirà le specifiche della console recentemente rivelate, spiegando l'impatto che queste avranno per i giocatori.

Ma non è ovviamente tutto: si parlerà del survival game di Obsidian Grounded (ci aspettiamo che venga annunciata la data d'ingresso nel Game Preview, attesa in primavera), Gears Tactics, Sea of Thieves, saranno annunciati nuovi giochi Xbox Game Pass e ci sarà anche qualche sorpresa dal programma ID@Xbox, dedicato ai titoli indipendenti.

L'episodio durerà circa 40 minuti; al termine seguirà però una diretta di Obsidian che ci mostrerà l'esperienza single player di Grounded. Il tutto è seguibile come al solito su più canali: Mixer, Twitch, YouTube, Facebook e Twitter.

[Fonte MondoXbox]
baci e abbracci

Messaggi: 380
Livello: Stormiano
baci e abbracci
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte


Torna a Gaming

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×