GameStorm
Vai a Indice forum Gaming Windbound: la nuova avventura di Deep Silver

Windbound: la nuova avventura di Deep Silver

Spazio dedicato al mondo videoludico a 360°, parliamo qui di qualsiasi argomento con educata goliardia!
Deep Silver ha annunciato Windbound, avventura di sopravvivenza in terza persona sviluppata da 5 Live Studio (azienda co-fondata dal programmatore Mike Diskett, che ha lavorato tra le altre cose presso Rockstar North per lo sviluppo di Grand Theft Auto IV), il cui debutto è atteso ad agosto su PS4, Xbox One, PC e Switch. .

Qui alcuni dettagli:

Scopri segreti nascosti
Parti per un viaggio personale e scopri la storia delle idilliache Isole Proibite, ognuna delle quali sarà legata ad un mistero ed a rivelazioni inaspettate.

Esplorazione a perdita d’occhio

Dirigiti verso l’orizzonte e avanza attraverso le isole, ognuna delle quali avrà una sua specifica fauna selvatica, diversi paesaggi e sfide da affrontare.

Vivi l’avventura
Esplora i terreni selvaggi dell’isola per raccogliere risorse che potrai utilizzare per creare una gamma completa di strumenti e armi per cacciare la fauna selvatica e migliorare la tua imbarcazione. Dovrai spostarti quando le risorse diventeranno scarse.

Costruisci la tua perfetta imbarcazione

La tua barca è la tua compagna chiave in questo viaggio, costruisci con cura la tua nave a vela personalizzata per affrontare le insidiose acque e navigare da un’isola all’altra. Progetta la tua barca per combattere venti tempestosi, onde terrificanti e mortali creature marine.

baci e abbracci

Messaggi: 380
Livello: Stormiano
baci e abbracci
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte


Torna a Gaming

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×