GameStorm
Vai a Indice forum Gaming Sony perde un nuovo pezzo: Michael Denny da le dimissioni

Sony perde un nuovo pezzo: Michael Denny da le dimissioni

Spazio dedicato al mondo videoludico a 360°, parliamo qui di qualsiasi argomento con educata goliardia!
Immagine

Si tratta del SIE Worldwide Studios Europe Vice President che, dopo 25 anni di servizio in Sony, andrà in TT Games (che fa capo a Warner Bros.) con il ruolo di VP nonché capo del team..

Queste le parole di Denny:

"After an incredible 25 years with PlayStation, where I had the privilege of working with many amazing people and incredibly talented teams, I wanted to bring my experience to a new opportunity,” said Denny. “TT Games is a studio I worked with in my early days at PlayStation, and it’s been great to see how it’s grown into a world class studio. In partnership with the company’s leadership team, I’m very excited by the opportunity to help create a new vision for TT and lead the studio forward to another successful phase of its evolution.”

https://www.mcvuk.com/business-news/michael-denny-departs-sony-to-become-studio-head-of-tt-games/
baci e abbracci

Livello: Stormiano
baci e abbracci
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Torna a Gaming

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm