GameStorm
Vai a Indice forum Gaming Aiuto salvataggi PS3

Aiuto salvataggi PS3

Spazio dedicato al mondo videoludico a 360°, parliamo qui di qualsiasi argomento con educata goliardia!
Messaggio 23 marzo 2020, 20:57
Ciao a tutti, ho comprato in una fiera God of War Ascension usato...ho iniziato a giocarci e fino al livello 6 è andato tutto liscio finché in un punto preciso si blocca tutto fino al punto che mi impalla addirittura la playstation la quale riesco a spegnerla solo togliendo l'alimentazione (premetto che la play non ha problemi dato che poi provando a giocare ad altri titoli non fa una piega). Ho guardato la facciata argentata del disco e ho notato che lungo il bordo c'è una sorta di un piccolo alone che è fra la plastica e la copertura del disco, in pratica sembra quasi che il disco sia stato vicino a una fonte di calore come un mozzicone di sigaretta e che il calore ha lesionato la traccia (è una mia supposizione) Dopo questa spiegazione volevo solo provare a fare un tentativo per baipassare il livello 6 per cui mi chiedevo se qualcuno sa dove, e se è possibile, scaricare i salvataggi di questo gioco e importarli tramite chiavetta USB, in rete ho fatto delle ricerche è trovo qualcosa ma ci sono tutti i GoW ma non ascension. Ringrazio chi mi darà risposta. Ciao a tutti
max2803

Messaggi: 3
Livello: Novizio
max2803
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 23 marzo 2020, 22:15
Ciao, mi spiace per quello che ti sta succedendo..
comunque...
per quanto riguarda la tu richiesta difficilmente troverai dei salvataggi disponibili online poiché i salvataggi sono "unici" per la propria console.
Tuttavia esistono dei programmi per modificare il tuo salvataggio.
Puoi scaricare questo editor https://mega.nz/#!9VYyWa4S!nTwfSusT4rzr ... 1UmA236MzY
Per poter modificare un salvataggio devi come prima cosa esportare il tuo attuale su una chiavetta usb e poi con un PC aprire il file del salvataggio e modificarlo. Dovresti riuscire a fare quello che ti serve!
Puoi guardare anche questo video in spagnolo ma che comunque ti fa vedere il programma in azione e qualche indicazione utile te la fornisce.
Spero ti sia d'aiuto , ciao e a presto ! (clicca mostra per vedere il video)
Spoiler:
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 23 marzo 2020, 23:59
Grazie infinite, gentilissimo...ma esiste l'editor da usare su mac? o esiste solo .exe? Ho provato a cercare ma non trovo nulla.
max2803

Messaggi: 3
Livello: Novizio
max2803
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 24 marzo 2020, 11:51
Prova a fare qualche ricerca, ma vista la relativa poca diffusione temo sia solo PC...
Jaco_

Messaggi: 133
Livello: Stormiano
Jaco_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 24 marzo 2020, 12:56
max2803 ha scritto:
Grazie infinite, gentilissimo...ma esiste l'editor da usare su mac? o esiste solo .exe? Ho provato a cercare ma non trovo nulla.
Mi sa che è giunta l'ora di attivare una macchina virtuale :) anche io ho un Mac e uso virtualbox con un Windows per le varie necessità... Ho anche il super PC per il gaming m la comodità di una VM sul Mac è sicuramente indubbia! ... Come ha detto Jaco , difficile troverai qualche cosa per Mac , cerca pure che non si sa mai!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 24 marzo 2020, 20:11
Grazie, proverò a fare l'operazione su un pc di un amico.
max2803

Messaggi: 3
Livello: Novizio
max2803
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta



Torna a Gaming

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×