GameStorm
Vai a Indice forum Gaming Dopo Series X arriva il "lucchetto"?

Dopo Series X arriva il "lucchetto"?

Spazio dedicato al mondo videoludico a 360°, parliamo qui di qualsiasi argomento con educata goliardia!
Immagine

Jez Corden del portale Windows Central ha postato un misterioso quanto suggestivo tweet che trovate in calce al post..

Parrebbe essere un chiaro riferimento a Xbox Series S, alias Lockhart, ovvero la versione meno performante ma comunque next gen della nuova home console di casa Microsoft che si parrebbe così porsi tra Xbox One X e Series X..

Corden agli utenti che chiedevano se fosse previsto un annuncio già nella giornata odierna, ha poi risposto con un enigmatico "naaw, abbiamo solo davanti dei tempi divertenti".

baci e abbracci

Messaggi: 380
Livello: Stormiano
baci e abbracci
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Personalmente non mi interessa molto, non fa accendere la passione, ma curioso per le specs.
Aluc4rd

Messaggi: 43
Livello: Novizio
Aluc4rd
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Aluc4rd ha scritto:
Personalmente non mi interessa molto, non fa accendere la passione, ma curioso per le specs.


Più che altro mi viene il dubbio sul prezzo di Sex se dovessero rilasciare anche Lockhart.. Se Sex costa un fottio e quindi puntano a venderla solo ad una nicchia di utenti ci sta far uscire anche Lockhart per puntare a fare il grosso delle vendite con questa console..
baci e abbracci

Messaggi: 380
Livello: Stormiano
baci e abbracci
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte



Torna a Gaming

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×