GameStorm
Vai a Indice forum Gaming Halo 5

Halo 5

Spazio dedicato al mondo videoludico a 360°, parliamo qui di qualsiasi argomento con educata goliardia!
Messaggio 17 marzo 2020, 15:25
Campagna sottotono, siamo tutti d'accordo ma..
Qualcuno gioca ancora online?
Disinstallo volentieri Cod warzone per reinstallare H5 (sempre di 100G e passa si parla..)
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 17 marzo 2020, 19:08
Giocare ad Halo 5 di questi tempi la vedo dura, è passato troppo tempo!

Anche se va detto che il multi del 5 è veramente eccezionale.
Jaco_

Messaggi: 133
Livello: Stormiano
Jaco_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 17 marzo 2020, 22:47
Jaco_ ha scritto:
Giocare ad Halo 5 di questi tempi la vedo dura, è passato troppo tempo!

Anche se va detto che il multi del 5 è veramente eccezionale.


Il tempo è passato, ma resta l'ultimo Halo fino ad Infinite, e fino a quest'estate c'era sempre qualcuno sia in Social che in Classificata.
Il multi credo sia il migliore della serie, e sono tra quelli che spera che non vengano eliminati i propulsori (anche se nella campagna venivano usati come pretesto per farti sempre colpire nemici alle spalle).
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 18 marzo 2020, 7:55
Sicuramente la campagna peggiore di sempre per un Halo, addirittura mi ha fatto rivalutare Halo 4, che secondo me gli sta sopra. E nessuno osi paragonarlo ad Halo 2, che per me è molto superiore.

Online dicono sia ottimo ma io non sono tanto per il multiplayer, Halo lo gioco solo per la campagna.
Aluc4rd

Messaggi: 43
Livello: Novizio
Aluc4rd
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 18 marzo 2020, 11:32
Totalmente d'accordo per la pessima esperienza single player. Al contrario, se giocata con un amico (maledizione senza split screen) riesce comunque a divertire e regalare sparatorie adrenaliniche e avvincenti. La trama è un banale buco nell'acqua. Sono d'accordo con Halo 2 miglior Halo di sempre, tanto che la campagna del 3 mi ha addirittura annoiato (ambienti, storia tirata per le lunghe ecc). Reach forse sta nell'olimpo insieme ad Halo 2, o poco sotto.
P. S. Halo 4 mi è piaciuto molto, a parte pochi spazi naturali aperti (solo rocce rosse). Ero troppo preoccupato per Cortana per non essere entusiasta della campagna.
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte



Torna a Gaming

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×