GameStorm
Vai a Indice forum Gaming Tutti pazzi per Death Stranding

Tutti pazzi per Death Stranding

Spazio dedicato al mondo videoludico a 360°, parliamo qui di qualsiasi argomento con educata goliardia!
Messaggio 17 marzo 2020, 7:15
Ma insomma qui dentro nessuno che scrive del successo dell'ultimo capodilavoro del maestro? Un'opera unica talmente unica che (nonostante i magheggi con il metacritic) hanno acquistato quattro gatti? Un'opera piena di significato che evidentemente in pochi hanno capito....
Si dice che ora tra Sony e Kojima Production non scorra buon sangue ma la causa potrebbe anche essere, chesso', la pandemia che ha danneggiato il lavoro dei corrieri....
Immagine
cid576

Messaggi: 23
Livello: Novizio
cid576
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

:roftl:

Eccomi.. Che dire.. Lo devo finire ma solo al pensiero di quello che mi attende.. Sto giocando Ori, poi una volta finito andrò su LIS 2 e poi tornerò di nuovo su DS.. Comunque troppo lungo.. Veramente :|
baci e abbracci

Messaggi: 380
Livello: Stormiano
baci e abbracci
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Non l'ho giocato quindi mi astengo da giudizi assoluti, ma ricordo i primi trailer e rimasi stregato. Avrei voluto si mantenesse quell'atmosfera horror e angosciante che il primo trailer lasciava presagire, dopo i video di gioco ho capito che non sarebbe stata roba per me (e il problema non è neanche il gameplay lento).
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

_ImmortaL_ ha scritto:
Non l'ho giocato quindi mi astengo da giudizi assoluti, ma ricordo i primi trailer e rimasi stregato. Avrei voluto si mantenesse quell'atmosfera horror e angosciante che il primo trailer lasciava presagire, dopo i video di gioco ho capito che non sarebbe stata roba per me (e il problema non è neanche il gameplay lento).

A me è piaciuto molto, è il gameplay seppur lento è validissimo.
Jaco_

Messaggi: 133
Livello: Stormiano
Jaco_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Sono sicuro che è un gioco di spessore, ma dal cinematic trailer di presentazione mi aspettavo un horror open world, e chiaramente non è così.
Avessi ancora la play 4, sarebbe l'esclusiva che mi fa più gola sinceramente.
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte



Torna a Gaming

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×