GameStorm
Vai a Indice forum Gaming L'avvento di World of Warcraft - SHADOWLANDS

L'avvento di World of Warcraft - SHADOWLANDS

Spazio dedicato al mondo videoludico a 360°, parliamo qui di qualsiasi argomento con educata goliardia!
Immagine


Da qualche mese il popolo di Warcraft è venuto a conoscenza del sequel della storia ormai quasi giunta al termine ( a parte espansioni forzate).
Vedremo la diabolica sylvanas sconfiggere il Re dei Lich e con un colpo di scena decidere di distruggerne l elmo per liberare il vero potere del flagello, da qualsiasi controllo.
Ciò porterà i due mondi paralleli , dei viventi e dei morti, quasi a coesistere nello stesso punto.
Quali sono le vere intenzioni di Sylvanas? lo scopriremo con l'uscita di ShadowLands, prevista al massimo per Dicembre 2020.

A quanto pare sarà stravolto tutto e direi per fortuna!.
Ormai i giocatori si erano stancati della scelta di mamma Blizzard di far diventare il gioco un Farm assurdo.
Infatti con l espansione di BFA (Battle for Azeroth) il concetto di Gioco è stato davvero compromesso, tutti in passato avevano il tempo per portare allo stesso livello del personaggio principale, qualsiasi altra classe, ma adesso, per riuscire a farlo saresti costretto ad abbandonare anche la moglie in autostrada!
tra il cuore di azeroth ( una collana che contiene tutta l essenza del mondo terrestre), che prevede il farm della cosidettà Azerite, con annesso farm delle essenze per potenziarla.
Con l'introduzione della patch delle visioni di N'Zoth è stato incrementato anche il mantello, donatovi da Irathion per resistere alle visioni terrificanti del dio caduto N'zoth, si è aggiunto anche il farm delle visioni tramite quest Daily, tramite mini dungeon affrontabili da soli o in gruppo fino a 5 giocatori, dove bisogna uccidere i boss all interno della mappa per ottenere delle pagine, con le quali potrai aumentare la potenza del mantello e da lì la resistenza ai poteri del vuoto del dio caduto... dimenticavo per poter fare questi minidungeon servono dei ricettacoli i quali richiedono 10.000 visioni, se sei fortunato ( ma tanto) ne becchi uno con le quest e in fine ritrovarsi con un unico Raid da poter fare, sempre dentro la stessa ambientazione da mesi, diventerebbe pazzo anche un pazzo.

Ma basta parlare di BFA, con l avvento di SHADOWLANDS, mamma Blizzard ha promesso ai giocatori, di donare un pò di pace nello stile di gioco.
torneremo quasi sicuramente a poter scegliere quale raid affrontare per aspirare ad un equip strafigo.
Ritorneranno le armi leggendarie, ma sta volta invece di ottenerle tramite drop puramente casuale, saranno scelte dal giocatore e man mano che andrà avanti il gioco raccogliere l occorrente per poterla craftare, questo è l unico farm che promette la Blizzard,
Un altro punto a favore della nuova espansione è il ritorno alle diversità delle classi, in questo momento infatti, la costruzione della classe si limita allo scegliere la tipologia e mettere 5 talenti. ad esempio se hai un hunter, ti limiti a scegliere il tipo, ad esempio BeastMastery e scegliere tra 5 abilità.

Con shadowlands torneranno a quanto pare i punti talento, anche se non con i rami classe enormi come in passato, si spera almeno di poter diversificare il proprio personaggio, adattandolo al proprio stile di gioco.
Queste sono le uniche notizie che La Blizzard ha voluto rendere pubbliche ai giocatori, speriamo in altri colpi di scena!!

Immagine
botoppo

Messaggi: 197
Livello: Stormiano
botoppo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte


Torna a Gaming

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×