GameStorm
Vai a Indice forum Gaming Maniaci di Control(lo)? Preparate (per ora) la PS4 o il PC

Maniaci di Control(lo)? Preparate (per ora) la PS4 o il PC

Spazio dedicato al mondo videoludico a 360°, parliamo qui di qualsiasi argomento con educata goliardia!
Immagine

505 Games e Remedy Entertainment hanno annunciato che la prima espansione (disponibile come contenuto singolo o incluso nel Season Pass) di Control, intitolata Fondamenta, arriverà il 26 marzo su PS4 e PC, mentre i possessori di Xbox One dovranno attendere il 25 giugno e introdurrà una nuova grande area all'interno della Oldest House con nuove missioni, nuovi team, nuovi nemici e nuove meccaniche di gameplay.

La nuova storia si baserà
Spoiler:
sulle ricerche di Helen Marshall, già incontrato brevemente nel corso della storia principale, portandoci così ad esplorare i sotterranei del noto edificio Oldest House
.

Personalmente non sono riuscito ad apprezzare questo titolo pur avendo amato ai tempi Alan Wake e il più recente Quantum Break.. L'ambientazione non mi ha proprio preso, infatti non l'ho ancora finito (penso che non lo finirò mai..)
Ultima modifica di baci e abbracci il 16 marzo 2020, 11:34, modificato 2 volte in totale.
baci e abbracci

Messaggi: 380
Livello: Stormiano
baci e abbracci
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Io aspetto che finisca gratis sul Pass o sul Plus
Aluc4rd

Messaggi: 43
Livello: Novizio
Aluc4rd
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Nuovo trailer:

baci e abbracci

Messaggi: 380
Livello: Stormiano
baci e abbracci
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte



Torna a Gaming

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×