GameStorm
Vai a Indice forum Gaming Halo Infinite? Non sembra un titolo next-gen

Halo Infinite? Non sembra un titolo next-gen

Spazio dedicato al mondo videoludico a 360°, parliamo qui di qualsiasi argomento con educata goliardia!
Nel corso di un'intervista rilasciata in occasione dell'evento PAX East 2020, Alexander Mishulin, Creative Director di Pathfinder: Kingmaker e il sequel Pathfinder: Wrath of the Righteous ha parlato delle future console next-gen, sostenendo che, a suo avviso, non mostreranno sostanziali differenze, in termini di qualità grafica, rispetto a quelle attuali. Prendendo come esempio l'attesissimo Halo Infinite, Mishulin ha infatti dichiarato di non notare sostanziali differenze a livello visivo rispetto ai titoli che girano sulle attuali console..

Qui l'intervista completa in inglese:

Immagine

[Fonte wccftech]

Mi aspetto una reazione dai fan di Halo, e non solo.. :roftl: :mrgreen:
baci e abbracci

Messaggi: 380
Livello: Stormiano
baci e abbracci
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Questo sta parlando dello stesso trailer che abbiamo visto noi allo scorso E3. Sì era bello ma non ti faceva gridare al miracolo, su questo può aver ragione. Ma io ho l'impressione che non abbiamo ancora visto nulla...
Aluc4rd

Messaggi: 43
Livello: Novizio
Aluc4rd
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Se parla del lato grafico potrebbe anche essere, non so perché ma ho idea che abbiano aumentato le dimensioni del mondo di gioco in maniera esponenziale, sacrificando magari altre cose.
Jaco_

Messaggi: 133
Livello: Stormiano
Jaco_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Jaco_ ha scritto:
Se parla del lato grafico potrebbe anche essere, non so perché ma ho idea che abbiano aumentato le dimensioni del mondo di gioco in maniera esponenziale, sacrificando magari altre cose.


Qualcuno sostiene che possa essere stato "castrato" per girare anche su One X..
baci e abbracci

Messaggi: 380
Livello: Stormiano
baci e abbracci
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Sinceramente ho estrema fiducia nel team sta volta. Inizialmente avevo paura di un titolo che soffrisse della sindrome "cross-gen", ma quando ho letto della questione dello smart delivery ho pensato che sanno ciò che fanno. Io ho una Xbox one S e sicuramente la differenza con "l'aggiornamento" per Xbox series X sarà abissale.
Lo smart delivery rende praticamente impossibile l'idea di un gioco castrato. Ci guadagnerà un sacco la comunità di giocatori che avrà più scelta a compromesso zero.
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

_ImmortaL_ ha scritto:
Sinceramente ho estrema fiducia nel team sta volta. Inizialmente avevo paura di un titolo che soffrisse della sindrome "cross-gen", ma quando ho letto della questione dello smart delivery ho pensato che sanno ciò che fanno. Io ho una Xbox one S e sicuramente la differenza con "l'aggiornamento" per Xbox series X sarà abissale.
Lo smart delivery rende praticamente impossibile l'idea di un gioco castrato. Ci guadagnerà un sacco la comunità di giocatori che avrà più scelta a compromesso zero.

Penso anche io che sarà difficile "scazzare" un titolo del genere..
Poi avendo a disposizione Series X..
Jaco_

Messaggi: 133
Livello: Stormiano
Jaco_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta



Torna a Gaming

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×