GameStorm
Vai a Indice forum Gaming GeForce Now, qualcuno ancora ci crede

GeForce Now, qualcuno ancora ci crede

Spazio dedicato al mondo videoludico a 360°, parliamo qui di qualsiasi argomento con educata goliardia!
Dopo le defezioni di Activision e Bethesda, si temeva il peggio per il servizio di Nvidia e invece prima Epic Games ha confermato il proprio sostegno, e poi anche Ubisoft ha deciso di continuare a supportare Nvidia. “Crediamo che sia un servizio di primo livello che da ai nuovi e agli attuali giocatori PC un’esperienza di alta qualità con più scelta sul come e dove giocare i propri titoli preferiti”.
La guerra del game streaming è iniziata e i protagonisti sono più che mai convinti si tratti del futuro del gaming infatti Sony PlayStation propone il suo PS Now da anni e, recentemente, ha deciso di migliorarlo abbassando il prezzo e ampliando il catalogo. Microsoft è al lavoro su xCloud e Amazon, secondo le voci, è pronta a entrare nel mercato. I veri protagonisti però, al momento sono Google e Nvidia con le rispettive piattaforme Stadia e GeForce Now. I due servizi hanno un approccio differente e, nonostante qualche problema stanno portando avanti la propria visione con l'obbiettivo dichiarato di cambiare per sempre il modo di fruizione del settore ma sarà cruciale attirare quanti più publisher possibile evitando di perdere quelli già presenti. La dichiarazione di Ubisoft, già partner di Google con Stadia, è perciò fondamentale per dare credibilità a GeForce Now e arriva in un momento molto importante.
È auspicabile comunque che anche con Activision e Bethesda Nvidia apra un tavolo di trattative che riporti i giochi a disposizione della propria utenza.
cid576

Messaggi: 23
Livello: Novizio
cid576
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte


Torna a Gaming

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×