GameStorm
Vai a Indice forum Gaming Il Coronavirus mette in ginocchio anche l'E3 2020

Il Coronavirus mette in ginocchio anche l'E3 2020

Spazio dedicato al mondo videoludico a 360°, parliamo qui di qualsiasi argomento con educata goliardia!
La probabilità che la fiera losangelina venga annullata a causa del Coronavirus esiste, ecco il comunicato.

COVID-19 Update

The health and safety of our attendees, exhibitors, partners, and staff is our top priority. While the ESA continues to plan for a safe and successful E3 show June 9-11, 2020—we are monitoring and evaluating the situation daily.

Our E3 team and partners continue to monitor COVID-19 via the Centers for Disease Control and Prevention (CDC) and the World Health Organization (WHO). We are actively assessing the latest information and will continue to develop measures to further reduce health risks at the show.

The city of Los Angeles, which has declared a state of emergency, offered the following guidance:

• The state of emergency allows the city and county to qualify for additional funding needed to prepare for COVID-19 in the future, if such funds are needed at all.

• City officials will continue to prioritize measures and guidelines that are focused on cleanliness and safety.

• The city of Los Angeles website is a source for local information.

Again, please know that we will continue to evaluate new developments and provide updates, as neede


Immagine
Jaco_

Messaggi: 133
Livello: Stormiano
Jaco_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

baci e abbracci

Messaggi: 380
Livello: Stormiano
baci e abbracci
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Ahia

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
BlackKravitz

Messaggi: 70
Livello: Baby Storm
BlackKravitz
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Più che prevedibile purtroppo.
Già ci sono state cancellazioni di varie conferenze legate al gaming e relativamente a queste gli organizzatori hanno dato anche indicazioni per richiedere i vari rimborsi.
Nel caso della E3 a mio triste avviso mi sa tanto che quest'anno non ci sarà! L'organizzazione di un evento di questa portata inizia praticamente già subito dopo la conclusione del precedente... Anche la sola preparazione delle aree espositive, degli stand dei publisher proprio in questo periodo dovrebbero entrare nel vivo... Secondo me stanno fermando tutto! Chi si mette a spendere oggi decine di migliaia di Euro o dollari per creare un'area espositiva con il rischio di non poterla nemmeno usare! Mi spiace .... Attendiamo conferma... Ma mi sa tanto che il virus ci regalerà anche questo dispiacere!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

ozzo ha scritto:
Più che prevedibile purtroppo.
Già ci sono state cancellazioni di varie conferenze legate al gaming e relativamente a queste gli organizzatori hanno dato anche indicazioni per richiedere i vari rimborsi.
Nel caso della E3 a mio triste avviso mi sa tanto che quest'anno non ci sarà! L'organizzazione di un evento di questa portata inizia praticamente già subito dopo la conclusione del precedente... Anche la sola preparazione delle aree espositive, degli stand dei publisher proprio in questo periodo dovrebbero entrare nel vivo... Secondo me stanno fermando tutto! Chi si mette a spendere oggi decine di migliaia di Euro o dollari per creare un'area espositiva con il rischio di non poterla nemmeno usare! Mi spiace .... Attendiamo conferma... Ma mi sa tanto che il virus ci regalerà anche questo dispiacere!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk



Come dicevo ad amici, sony aveva anticipato di non andare all'e3, esagerando anche col marketing di Tlous2. :lol:
BlackKravitz

Messaggi: 70
Livello: Baby Storm
BlackKravitz
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Nel frattempo le vendite gaming ringraziano :roftl:

https://gonintendo.com/stories/356464-s ... re-looking
Jaco_

Messaggi: 133
Livello: Stormiano
Jaco_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Ma il Coronavirus non era una scusa di Sony perché impauriti dalla potenza di Sex? :think:
Immagine
Work Hard. Play Harder.
Kikkoman

Messaggi: 6
Livello: Novizio
Kikkoman
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Kikkoman ha scritto:
Ma il Coronavirus non era una scusa di Sony perché impauriti dalla potenza di Sex? :think:


:roftl: :roftl:
baci e abbracci

Messaggi: 380
Livello: Stormiano
baci e abbracci
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Anche Nintendo America si prepara a fronteggiare l'emergenza:

“Nintendo of America has taken the precautionary step to allow NOA employees in the states of California and Washington the opportunity to work from home. The safety and wellbeing of our employees is our top priority. We are continuing to closely monitor COVID-19 developments, and share our concerns and support for those affected by the COVID-19 outbreak”.. :|
baci e abbracci

Messaggi: 380
Livello: Stormiano
baci e abbracci
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

SEGA non parteciperà all'evento SXSW, tutti i contenuti previsti per l’evento saranno invece annunciati con un “format alternativo” ad aprile.. Stay tuned!

baci e abbracci

Messaggi: 380
Livello: Stormiano
baci e abbracci
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte


Prossimo

Torna a Gaming

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×