GameStorm
Vai a Indice forum Gaming Xbox Series S a 300$ presto annunciata

Xbox Series S a 300$ presto annunciata

Spazio dedicato al mondo videoludico a 360°, parliamo qui di qualsiasi argomento con educata goliardia!


Stando a questo tweet pare infatti che Xbox Series S, alias Lockhart, ovvero una console new gen meno performante di Series X, non sarebbe un'utopia. Dealer_Gaming ha infatti rivelato che Microsoft sarebbe pronta ad annunciare la console, le cui caratteristiche dovrebbero essere le seguenti:

- 4TF Navi GPU
- Zen CPU

Sembrerebbe inoltre che la console, più performante dell'attuale Xbox One X, verrà lanciata sul mercato ad un prezzo che si attesterebbe intorno ai 300$..

A voi la parola.. :lol:

Personalmente ribadisco la mia idea:

One X come console old gen entry entry level, Lockhart per tutti quelli che vogliono un assaggio della new gen senza svenarsi per comprare una console e infine Series X per tutti quelli che vogliono il massimo delle performance senza badare troppo ai costi.. Quindi ben venga Lockhart!
Ultima modifica di baci e abbracci il 17 marzo 2020, 11:01, modificato 1 volta in totale.
baci e abbracci

Messaggi: 380
Livello: Stormiano
baci e abbracci
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Hmm vista così mi pare poco utile.
Da capire certamente quanto verrà prezzata PS5: se 399, Lockhart così non ha scampo. Se PS5 sale a 449/499, allora potrebbe averne.

Diciamo che da possessore di One X non sentirei l'esigenza di avere una Lockhart.
Aluc4rd

Messaggi: 43
Livello: Novizio
Aluc4rd
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Aluc4rd ha scritto:
Hmm vista così mi pare poco utile.
Da capire certamente quanto verrà prezzata PS5: se 399, Lockhart così non ha scampo. Se PS5 sale a 449/499, allora potrebbe averne.

Diciamo che da possessore di One X non sentirei l'esigenza di avere una Lockhart.


This
baci e abbracci

Messaggi: 380
Livello: Stormiano
baci e abbracci
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte



Torna a Gaming

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×