GameStorm
Vai a Indice forum Gaming XBox Series X: fate il vostro prezzo

XBox Series X: fate il vostro prezzo

Spazio dedicato al mondo videoludico a 360°, parliamo qui di qualsiasi argomento con educata goliardia!
ozzo ha scritto:
BlackKravitz ha scritto:
ozzo ha scritto:
Ci provo anche io... 599 con 3 mesi di gamepass e ipotizzo una versione "full" a 699.... Dove full non saprei ancora in cosa possa consistere :)
Ma qui il discorso poi è sempre lo stesso... I giochi saliranno ancora di prezzo e supereranno gli 80€ velocemente!


Imho 699 anche con taglio ssd da due tera è un suicidio commerciale


Secondo me gente disposta a spendere una cifra "importante" per una versione TOP c'è e come!
Non credo verrà proposta con una versione entry level... se non erro già con Xbox 360 la console non era regalata e poi dopo un po era uscita la versione arcade economica.. ma forse non ricordo bene :)
Certo.
Anche su pc ma sono mercati di nicchia.

In ambito console solitamente oltre le 500 euro il prezzo viene percepito come esoso.
Paradossalmente la gente è più propensa a spendere per uno smartphone certe cifre che per una console.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
BlackKravitz

Messaggi: 70
Livello: Baby Storm
BlackKravitz
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Immagine

Piers Harding-Rolls (Head of Games Research presso IHS Markit) , sostiene che PS5 ed Xbox Series X dovrebbero battere numericamente, nelle vendite relative alla finestra di lancio, PS4 ed Xbox one.


"Anche se ci sono molte cose che non sappiamo sul lancio delle next gen, la mia aspettativa è che sia PS5 che Xbox Series X si avvieranno prepotentemente se non ci sono vincoli di fornitura e il prezzo è all'interno di un intervallo accettabile, che è di $ 499 o sotto.

Credo fortemente che sia PS5 che Xbox Series X supereranno vendite di lancio di PS4 e Xbox One. Penso questo perché la PS4 ha una base utenti attiva significativamente più grande rispetto PS3 del 2013, che dovrebbe mettere la Sony in una posizione di partenza migliore al momento del lancio. Mi aspetto anche che Microsoft abbia un lancio molto più efficace rispetto ad Xbox One e che sia in una posizione migliore per favorire l'acquisto da parte degli early adopter"


Inoltre, ha anche espresso la sua convinzione che PS5 e Xbox Series X competeranno lato servizi in abbonamento, il che potrebbe essere un fattore decisivo per i clienti quando scelgono una console piuttosto che un'altra.


"Dalle next- gen, mi aspetto una maggiore attenzione ai servizi per differenziare le offerte delle console. È chiaro che Microsoft si concentrerà sul Game Pass, ma solo come parte di'un'offerta per accedere ai contenuti, utilizzando diversi modelli di distribuzione e monetizzazione.


Non mi aspetto una transizione totale ai servizi in abbonamento. Mi aspetto che anche Sony continui a evolvere il PlayStation Now.

Il modo in cui i proprietari della piattaforma fondono insieme i loro servizi e il modo in cui sono integrati come offerte di prodotti svolgerà un ruolo importante nel coinvolgimento dei consumatori.


fonte | https://wccftech.com/ps5-and-xbox-serie ... s-analyst/
BlackKravitz

Messaggi: 70
Livello: Baby Storm
BlackKravitz
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

549€ con 3 mesi gamespass
perpax

Messaggi: 4
Livello: Novizio
perpax
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

perpax ha scritto:
549€ con 3 mesi gamespass
Potrebbe. Io penso 599 one year pass incluso.

E Ps 5?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
BlackKravitz

Messaggi: 70
Livello: Baby Storm
BlackKravitz
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

499 SeX
449 PS5

Oltre secondo me non si può andare.
Boyz

Messaggi: 3
Livello: Novizio
Boyz
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Boyz ha scritto:
499 SeX
449 PS5

Oltre secondo me non si può andare.

Non si sa nulla di PS5, ma Sex a 499 con quelle specifiche la vedo veramente dura.
Secondo me 549 sarebbe già un mezzo miracolo..
Jaco_

Messaggi: 133
Livello: Stormiano
Jaco_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Il prezzo di SeX in sé non significa nulla, se non paragonato alla concorrenza.

Con quelle specifiche, SeX io la prenderei pure a 599€, è mostruosa.

Ma capite bene che se PS5 fosse tipo 10.5 Tflops e costasse 449 sarebbero cazzi aciderrimi per MS.
Anzi, io do per scontato che PS5 uscirà così, per cui consiglio a MS di non andare oltre i 499€.
Aluc4rd

Messaggi: 43
Livello: Novizio
Aluc4rd
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Ma il taglio dell'ssd è confermato 2TB?
Perché secondo me con quelle dimensioni sotto ai 599 la vedo durissima.
Però partire col 6 davanti rischia di essere un suicido.

Diciamo 599 senza Pass ;)
Immagine
Work Hard. Play Harder.
Kikkoman

Messaggi: 6
Livello: Novizio
Kikkoman
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Ragazzi se dovesse uscire anche Series S, ci sta vendere Sex a 599€.. In quel caso MS punterebbe a fare il grosso delle vendite con Series S e con One X (che necessariamente verrà ridotta di prezzo) e tenere Sex per gli utenti premium.. Alla fine ha una sua logica.. Ben diverso è se appunto MS esce con la sola Sex, in quel caso vi do ragione che sarebbe un suicidio venderla a 599€.. Il tutto IMHO eh..
baci e abbracci

Messaggi: 380
Livello: Stormiano
baci e abbracci
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte


Precedente

Torna a Gaming

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×