GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS3 Dragon Ball: Battle of Z

Dragon Ball: Battle of Z

Questo forum è dedicato a tutti i titoli PS3, è possibile discutere sia di giochi BD che PSN.
Messaggio 21 giugno 2013, 13:01
Ok, ok, magari non fregherà a nessuno e vi chiederete perchè aprire un post su un gioco che passerebbe inosservato sotto i colossi futuri, ma io sono particolarmente affezionato a Dragon Ball (cristo sono kakarot33). Per quanto riguarda il videogioco dedicato a questa saga, come affermai tempo fa, DBZ: Budokai Tenkaichi 3 fu uno dei miei giochi preferiti in assoluto su PS2. Purtroppo non riuscirono a ricreare lo stesso capolavoro su PS3 e nacquero cancri come DB Raging Blast, un DB completamente senza senso con una storia a ca**o. La morte di questo picchiaduro avvenne dopo l'uscita di Ultimate Tenkaichi, il gameplay del quale è facilmente descrivibile con quadrato, quadrato, quadrato *QTE* - seleziona una delle quattro mosse - finito.
Ora è stato annunciato da Namco il nuovo capitolo: Dragon Ball: Battle of Z. A quanto pare hanno deciso di eliminare quei fastidiosi QTE e ritornare al vecchio stile. Questo fa riaccendere una speranza in fin di vita. La novità più interessante è il poter combattere CONTEMPORANEAMENTE in 8 giocatori WTF mai visto, mi si rizza al pensiero di fare la storia in coop.

Ecco il trailer con pezzi di gameplay
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... TWTkDy11vA

Sarò scemo ma non nascondo che sono hyppato.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 giugno 2013, 13:57
Solito schifo.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 giugno 2013, 17:53
tutti ne parlano male, o comunque si mostrano poco entusiasti dell'annuncio di questo gioco, credo sia per la grafica o cose simili... Invece a me attira un sacco, specie il dover combattere in squadre di 4 contro 4 contemporaneamente xD
Costi

Messaggi: 119
Livello: Stormiano
Costi
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 23 giugno 2013, 10:58
beh il fatto di essere in 4 a combattere non è male... ma non ho capito se il team di 4 sarà solo offline o anche online
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte



Torna a Giochi PS3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×