GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS3 Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

Questo forum è dedicato a tutti i titoli PS3, è possibile discutere sia di giochi BD che PSN.
Messaggio 26 maggio 2013, 16:11
Un altro MMORPG per PS3 dopo DC Universe Online e il già annunciato DiabloIII
Immagine


In questo video il Game Developer ci farà vedere in che modo sono riusciti ad implementare le funzionalità del PAD in un MMORPG, gioco classicamente Mouse&Tastiera.
Spoiler:
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 26 maggio 2013, 16:28
Nel corso di Aprile ho giocato due volte alla Beta su Pc, ma sia a causa della linea merdosa, sia per colpa del mio computer non proprio nuovissimo, il gioco laggava da fare schifo, era ingiocabile.
Ora sto aspettando la fase Beta per Ps3 così decido se comprarlo oppure no.

Per quanto riguara il pad, mi pare ovvio che ci siano diversi svantaggi rispetto alla tastiera ( non si può saltare e cambiare visuale contemporaneamente, non si possono selezionare mostri/personaggi e muoversi allo stesso tempo, in alcuni casi non si possono castare magie/usare abilità e muoversi insieme...e altro ), ma probabilmente non si poteva fare di meglio, già così non è male.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 26 maggio 2013, 17:15
Bhe si ottima osservazione ma bisogna anche sottolineare che la configurazione dei tasti è totalmente libera come ha specificato il tizio quindi magari se riesci a trovare un modo per fare tutte quelle cose perché no?
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 26 maggio 2013, 18:04
Ma io infatti, anche se ci giocassi su pc, credo che opterei per il gamepad con configurazione personalizzata.
E poi bisogna ancora vedere a che servono L1 ed R1, magari si riesce a combinare qualcosa di davvero figo.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 26 maggio 2013, 18:43
Già, comunque ha detto che gli utilizzatori di PC (quindi io) avranno una versione di prova (Beta2), mentre quelli PS3 (cioè io) dovranno aspettare la Beta3. Dopo averle provate deciderò quale delle due è meglio, anche se credo che il classico M&T dominerà per la semplice abitudine, specialmente ora che nell'ultimo anno ho giocato tantissimi MMORPG (Neverwinter, Star Wars: The Old Republic, World of Warcraft e altri)
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 26 maggio 2013, 18:50
Aggiornamento: Abbiamo una copertina
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 27 maggio 2013, 16:20
I giocatori PC hanno GIA' avuto parecchie versioni di prova. C'è stata la fase 1, che era quasi una versione Alpha, in cui i tester erano estremamente limitati, poi la fase 2, a cui hanno preso parte cani e porci ( me compreso ) e che hanno riproposto per ben 3 weekends, ed ora non ricordo bene come funziona...o c'è un'open beta aperta a tutti oppure fanno prima una fase solo per i giocatori PS3 e subito dopo l'open beta.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte



Torna a Giochi PS3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×