GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS3 PS4 Futuro

PS4 Futuro

Questo forum è dedicato a tutti i titoli PS3, è possibile discutere sia di giochi BD che PSN.
Messaggio 28 aprile 2013, 19:27
Ciao ragazzi :)
dei giochi che gia si sa gia qualcosa della prossima console futura PS4...quale preferite ??? :) quale gioco vi stimolera' a comprarla x forza essendo solo esclusiva ps4... ovviamente nelle propie possibilita :)
Per me sara questo gioco ne sono sicuro... THE WITCHER 3 WILD HUNT...per caso ho letto un piccolissimo articolo ma mi e' bastato per farmici innamorare...sara piu' grande come ambiente di gioco esplorabile di SKYRIM del 20 %,oltre 100 ore di gioco,a cavallo x attraversare tutto il mondo di gioco ci vorranno 40 minuti..e' una manna per gli appassionati di gdr :).
L'unica cosa che mi ha lasciato parecchio dispiaciuto che sara' un esclusiva di PS4 e ci credo uscira' fra oltre un anno...e penso che allora la ps3 sara ormai defunta...ciaoooo commentate :lol:
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 29 aprile 2013, 6:05
La sezione non è proprio quella adatta maaaa.. io aspetterò prima di prendere la ps3.. la prendo quando esce qualche offertona e quando sarà priva di bug.. ho capito che conviene fare cosi... anche perchè all'inizio non ci saranno titoloni..
bin laden

Messaggi: 159
Livello: Stormiano
bin laden
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 4 maggio 2013, 23:06
C'è una disc. apposta per parlare di PS4 e simili.
Oltretutto penso che The Witcher 3 uscirà anche su PC .-.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 6 maggio 2013, 20:29
INSTALOCK MOTHERFUCKER
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte



Torna a Giochi PS3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×