GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS3 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Questo forum è dedicato a tutti i titoli PS3, è possibile discutere sia di giochi BD che PSN.
Io spero che esca solo su PS4 per vari motivi.

1. Metal Gear Solid è storicamente legato a Sony.
2. PS4 è parecchio più potente di PS3.
2,5. Fox Engine è qualcosa di Assurdo.
3. PS4 + Fox Engine = Gesù torna sulla terra pur di giocare a Metal Gear Solid V: Ground Zeroes.

Ah approposito, qualcuno ha capito perché V? Cioè, di solito hanno utilizzato i numeri arabi, perché questo cambiamento?
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Sinceramente secondo me il Fox Engine rispetto a tutti i nuovi motori fatti vedere fin'ora è quello meno sorpendente.
Ottimi effetti di luce ma i modelli sono 50mila volte più plasticosi di qualsiasi altro motore fatto vedere di recente.
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

guidaep ha scritto:
Sinceramente secondo me il Fox Engine rispetto a tutti i nuovi motori fatti vedere fin'ora è quello meno sorpendente.
Ottimi effetti di luce ma i modelli sono 50mila volte più plasticosi di qualsiasi altro motore fatto vedere di recente.

L'hai detto con sincerità? Ma se solo il video di GamePlay di Ground Zeroes uscito nel 2012 la mette in culo ad Unreal Engine 4 e tutto ciò che mi rappresenta, per favore.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Mio Dio quanto sono arrapato, Kojima è un fottuto maestro.

Linciatemi pure, ma spero di usare Big Boss il meno possibile, ormai del passato sappiamo quasi tutto, perciò preferisco vedere come si sviluppa la storia di Snake.

Riguardo ad Hayter sarei benissimo capace di non comprare il gioco se Solid Snake sarà doppiato da un altro tizio.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

wes-95 ha scritto:
Mio Dio quanto sono arrapato, Kojima è un fottuto maestro.

Linciatemi pure, ma spero di usare Big Boss il meno possibile, ormai del passato sappiamo quasi tutto, perciò preferisco vedere come si sviluppa la storia di Snake.

Riguardo ad Hayter sarei benissimo capace di non comprare il gioco se Solid Snake sarà doppiato da un altro tizio.

Qualcuno ha detto che non sarà doppiato da Lui?
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Primo Post fixato, dava qualche problema con la visualizzazione del secondo video e ne ho messo un terzo.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

E' praticamente confermato.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Non ne sapevo niente... Boh spero che intervenga Super Kojima, di solito legge tutto ciò che gli scrivono su Twitter. Inizio a spammare.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Sembra che anche lui sia coinvolto in questa storia.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Si ho letto qualcosa, a quanto pare David non si è proprio sentito con Hideo e con gli altri sviluppatori. Spero sia tutta un'enorme trollata come il resto.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Giochi PS3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×