GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS3 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Questo forum è dedicato a tutti i titoli PS3, è possibile discutere sia di giochi BD che PSN.
Tutto era iniziato quando questa casa sconosciuta, la Moby Dick Studios, guidata da un emblematico Joakim Mogren, se ne uscì con un trailer di The Phantom Pain, un gioco che, per essere sviluppato da una casa appena emergente aveva dell'incredibile. In effetti a guardare bene il protagonista sembrava molto somigliante al protagonista della serie Metal Gear Solid.
Ebbene si signore e signori, The Phantom Pain in sviluppo presso Moby Dick Studios altro non è che Metal Gear Solid V. Se avete seguito la vicenda, molte sono stati gli indizi che portavano a questo, a partire dal nome del direttore creativo di Moby Dick Studios, Joakim, che altro non è che l'anagramma di Kojima. Joakim che l'unica volta che si è mostrato lo ha fatto col volto del tutto fasciato e dicendo che non poteva rilasciare informazioni. Un finale abbastanza divertente quello di quel video che vi riporto qui sotto.
Spoiler:
Intervista a Joakim Mogren da GameTrailersTV

Vi invito a guardare attentamente il volto di Joakim Mogren, se notate il volto non fa pieghe, la sua "maglietta" non si muove di un millimetro. Secondo i più fanatici grafici che si sono rivisti il video migliaia di volte, quel volto è stato creato col Fox Engine e l'intera intervista è stata pilotata dal Maestro Superiore Hideo Kojima. In ginocchio.

Dopo questo avvenimento, come aveva promesso, al GDC quando doveva essere presentato il Fox Engine, è invece salito sul palco Joakim Mogren, ancora con le bende, che poi si è rivelato essere, direi ovviamente, Hideo Kojima. Giusto perché Kojima non smette mai di stupire. Abbiamo pure due altri video. Il primo è il trailer presentato al GDC
Spoiler:
Trailer MGSV:TPP

l'altro un GamePlay per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
Spoiler:
GamePlay MGSV:TPP


Infine, Hideo Kojima stesso ha detto che The Phantom Pain e Ground Zeroes sono lo stesso gioco. Io mi fiderei poco perché da quello che abbiamo visto TPP è ambientato nove anni dopo gli avvenimenti di Guns of the Patriots con un Solid Snake che sembra ringiovanito, mentre nel vecchio video di Gameplay di Ground Zeroes oltre a vedere chiaramente che si trattava di Naked Snake abbiamo pure chiari riferimenti al progetto Les Enfantes Terribles.

Dunque, The Phantom Pain e Ground Zeroes DOVREBBERO essere Metal Gear Solid V. In attesa di sviluppi ne parliamo qui, che ad aggiornare la disc ci penso io.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

http://www.xboxway.com/2013/03/29/hideo ... o-maestro/
Boxari :violin:
Visto il trailer. Sprizzo (gioia) da tutti i pori.
Però non si capisce sostanzialmente un cazzo.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Facciamo una bella shitstorm scrivendo nei commenti "boxaro del cazzo"?
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Giammangiato. :roftl:
Comunque spero che Kojima ci stia trollando sul fatto di aver eliminato Hayter. In caso contrario, può benissimo scordarsi il mio voto :violin:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

La storia di Ground Zeroes è stata risolta con un comunicato di Konami.
Il gioco sarà separato da MGS V e fungerà da prologo per lo stesso.
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Non ci credo finché non lo vedo con i miei occhi, ho imparato a fidarmi poco di Hideo.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Spero con tutto il cuore che torni in scena Solidus.
@Slavo: ben detto, per quanto ne sappiamo potrebbe pure decidere di chiamarlo The Pein Pain.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Mamma mia spumagna sai usare meglio di tutti la tecnica del violino. :roftl:

Comunque avete capito che sara' open world? Com'e' possibile? fg
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Lo hanno spiegato ai tempi di Ground Zeroes. Praticamente ti danno sta missione tu tipo sei in MMMMMURRICA e la missione è in Madre Russia. Chiami l'elicottero e ti fai trasportare in Russia. Una volta lì vai alla base che devi prendere di mira per qualsiasi sia la tua missione. Inizi ad osservare i movimenti delle guardie che cambiano col passare delle ore (alternanza Giorno/Notte). Una volta fatto questo scegli che strada prendere per arrivare al tuo obiettivo. Ed è questo il Free Roam, ci sono parecchi modi per arrivare all'obiettivo, sta a te scegliere quello che più ti si addice. Mitragliatore calibro 50 a ventaglio sui nemici senza pietà passando per la porta principale o backdoor analfisting dal buco che si trova sul retro accanto alla cuccia dei dobermann che addormenterai con l'osso avvelenato.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Cribbiodedio. Marugna analfisting. :roftl:

Comunque spero esca anche sulle future console, non voglio ristrettezze, voglio che sia al massimo delle possibilita' di una suer spia magika! :)
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


Prossimo

Torna a Giochi PS3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×