GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS3 Assassin's Creed IV: Black Flags [Anteprima]

Assassin's Creed IV: Black Flags [Anteprima]

Questo forum è dedicato a tutti i titoli PS3, è possibile discutere sia di giochi BD che PSN.
Sorry salvo. Non era mia intenzione spoilerartelo :violin:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Ma chi cazzo ti crede bastardo.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

ture95 ha scritto:
Ma chi cazzo ti crede bastardo.


Evita polemiche e questioni personali, rispetta le idee altrui, le religioni e razze diverse dalla tua, non bestemmiare né insultare altri utenti.

Chiedo ai Ns. Colleghi provvedimenti immediati :violin:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Mamma mia, la Collector's di Black Flags sembra una figata della Madonna. Non c'è niente da fare, alla Ubi le limited le sanno fare bene.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Spumante, dopo questa, potrei quasi perdonarti.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

ture95 ha scritto:
Spumante, dopo questa, potrei quasi perdonarti.

Alla luce della qui presente dichiarazione, mi è arduo non ammettere che provo una smodata kuantità d'affetto per Lei, Sig. Imprevisti :violin:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

premetto che non sono un fan di questa saga, anche perché devo ancora giocarla tutta .-. però so più o meno la storia e i finali dei vari capitoli...
si sente spesso dire in giro che AC è una commercialata ma secondo me non è vero. cioé ogni capitolo serve a mandar avanti la lunga storia che si conclude nel terzo con la morte di voisapetechi. non ci sono capitoli forzati. (o no?)
ma questo? a che serve? la saga in teoria è finita, secondo me se inventassero uno stratagema e vengono fuori con voisapetechi ancora vivo sarebbe assurdo, ormai è morto. quindi o si inventano qualcosa di veramente pazzesco per fare un'altra saga avvincente (con nuovi assassini, nuovi cattivi, nuovo gameplay, nuova storia) come quella che hanno appena concluso oppure è meglio che non la facciano nemmeno. meglio che non proseguano la storia del 3 con questo, se no questa sarebbe la vera commercialata. eppure il fatto che si chiami AC4 non mi fa ben sperare. Immagine
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

E' una commercialata sotto diversi aspetti: uscite annuali per fare big money, storia inizialmente fantastica e curatissima completamente rovinata nell'ultimo (finora) capitolo, difetti abnormi che persistono fin dal primo capitolo e mai risolti...
Più soldi spesi in campagna pubblicitaria che in sceneggiatura ecc..........
Che poi la trama DEVE continuare dal III: solo che, evidentemente, ormai alla gente della trama non fotte più nulla.
Edit: come storia, il materiale fornito dal primo e dal secondo episodio basterebbe per altri 3 o 4 capitoli, solo che hanno buttato tutto a troi* col terzo capitolo.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Dite quel che volete ma io ora una partita me la faccio ;)

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Allegati
uploadfromtaptalk1382744665841.jpg
uploadfromtaptalk1382744665841.jpg (144.53 KiB) Osservato 1510 volte
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte


Precedente

Torna a Giochi PS3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×