GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS3 Borderlands 2 [Topic ufficiale]

Borderlands 2 [Topic ufficiale]

Questo forum è dedicato a tutti i titoli PS3, è possibile discutere sia di giochi BD che PSN.
Messaggio 17 febbraio 2013, 20:52
Se qualcuno è interessato a giocare online, a scambiare armi "Leggendarie" oppure ha bisogno d'aiuto io sono disponibile. 8-)
Jeck32

Messaggi: 95
Livello: Baby Storm
Jeck32
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 4 marzo 2014, 21:30
Borderlands 2 gratis per chi ha il plus. Ironia sarcasmo e elementi gdr e tanto divertimento per un gioco veramente unico per chi cerca qualcosa di veramente originale ,Non fate i timidi ,unitevi al gruppo inesitente !
Jeck32

Messaggi: 95
Livello: Baby Storm
Jeck32
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 4 marzo 2014, 21:48
Scaricato mesi fa, devo ancora provarlo .-.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 4 marzo 2014, 21:51
sembra divertente ma al momento non mi va di iniziare un gioco che punta solo sull'online, o mi sbaglio? E anche se avessi tempo non mi fanno impazzire gli fps. Il plus mi ha già dato Battlefield e Farcry 3 ed entrambi mi hanno rotto i marroni dopo poco. Poi a fine marzo esce la collection HD di final fantasy X e quello mi terrà impegnato per un bel pò

Se lo gioco solo per la campagna offline ne vale la pena?
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 5 marzo 2014, 2:00
Agente G ha scritto:
sembra divertente ma al momento non mi va di iniziare un gioco che punta solo sull'online, o mi sbaglio? E anche se avessi tempo non mi fanno impazzire gli fps. Il plus mi ha già dato Battlefield e Farcry 3 ed entrambi mi hanno rotto i marroni dopo poco. Poi a fine marzo esce la collection HD di final fantasy X e quello mi terrà impegnato per un bel pò

Se lo gioco solo per la campagna offline ne vale la pena?

La campagna online è uguale a quella offline e secondo me ne vale la pena. Credimi se vai avanti e non ti fermi alle prime ore di gioco la tua vita sociale potrebbe avere un brusco calo.
Jeck32

Messaggi: 95
Livello: Baby Storm
Jeck32
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 19 maggio 2015, 12:04
Jeck32

Messaggi: 95
Livello: Baby Storm
Jeck32
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta



Torna a Giochi PS3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×