GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS3 DARKSIDERS 2

DARKSIDERS 2

Questo forum è dedicato a tutti i titoli PS3, è possibile discutere sia di giochi BD che PSN.
Messaggio 30 gennaio 2013, 20:22
Ciao ragazzi sto pensando di comprarmi darksiders 2...chi di vuoi l'ha gia giocato ?...cosa mi sapete dire a proposito ?
Essendo un super amatore di SKYRIM (come penso saprete ) l'ho quasi finito penso che ci giochero un altro mesetto...vorrei qualcuosa che ci somigliasse...vuoi me lo consiglate ? :)
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 26 febbraio 2013, 15:18
ciao Skyrim, secondo me darksider II è un'ottimo gioco. Mi sento di consigliartelo rispetto anche a gioci tipo AC 3 ;)
onestamente non l'ho giocato molto solo qualche match ma devo dire che mi ha fatto una gran bella impressione!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 26 febbraio 2013, 15:34
A me invece ha fatto un'impressione pessima. Senza capo ne coda, un titolo inutile ed evitabile. Non mi piace proprio.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 26 febbraio 2013, 15:40
caspita loser :/ ma tu lo hai giocato tutto o solo provato come me ?
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 26 febbraio 2013, 16:18
Che sia meno bello del primo capitolo lo riconosco,ma dire addirittura che sia inutile ed evitabile mi sembra esagerato...
devil dariox

Messaggi: 155
Livello: Stormiano
devil dariox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 26 febbraio 2013, 16:36
Ozzo l'ho acquistato a 9,99€ dallo store e ci sto giocando, per ora nulla mi piace. Devil di sicuro non è un titolo imperdibile, è una scopiazzatura di vari titoli come Prince of Persia o GoW.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 26 febbraio 2013, 17:47
Purtroppo ormai sono pochi i giochi che riescono ad essere originali senza copiare...Comunque non è un titolo imperdibile,questo è vero,però secondo me per 20-30€ o anche meno come nel tuo caso ci si può fare un pensierino
devil dariox

Messaggi: 155
Livello: Stormiano
devil dariox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 26 febbraio 2013, 19:37
Il primo capitolo l'ho trovato di gran lunga migliore, ma anche questo mi è piaciuto parecchio.
E' una scopiazzatura di altri titoli, ma nella maggior parte dei casi copia le cose migliori e le miscela.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 3 marzo 2013, 0:24
Mi sembra strano da quello che mi sono informato io...leggendo articoli e recensioni...ho visto anke il video il personaggio mi sembrava il fratello di KRATOS di GOD OF WAR x le movenze...kmq mi sembrava un bel gioco...oddioooo qui me ne parlate tutti male...a chi credere ?!?!?....
Comunque ho risolto il problema mi sono comprato L.A NOIRE...per il momento sto giocando a questo...e di questo titolo cosa ne pensate ?? :)...io vi diro' mi sta piacendo....e della ROCKSTAR e' una garanzia :)
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta



Torna a Giochi PS3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×