GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS3 resident evil 6 o need for speed most wanted

resident evil 6 o need for speed most wanted

Questo forum è dedicato a tutti i titoli PS3, è possibile discutere sia di giochi BD che PSN.
io sono indeciso tra 2 di questi giochi,RES6 perchè io sono un fan della seri di RES e NFS perchè mi piacciono le macchine.Che consiglio mi date? :roll:
leon 4

Messaggi: 13
Livello: Novizio
leon 4
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Anch'io ero indeciso su questi 2 giochi, ma alla fine ho preso NFS e poi prenderò RE6.
Just because something isn't happening for you right now doesn't mean that never it will happen.


Immagine
The Rock92

Messaggi: 407
Livello: Stormiano
The Rock92
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Sei sei un fan di Resident Evil, NON prendere il 6. Ormai ha poco di quello che era una volta.
liccc96

Messaggi: 107
Livello: Stormiano
liccc96
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Effettivamente è vero quello che dice liccc96, oramai resident evil è scaduto tantissimo, se vuoi proprio giocarlo aspetta che scende di prezzo e poi prendilo.
Fabio1974

Messaggi: 22
Livello: Novizio
Fabio1974
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

ok grazie per il suggerimento prenderò nfs
leon 4

Messaggi: 13
Livello: Novizio
leon 4
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

concordo con licc e gli altri! ;) sono 2 generi differenti ma se cerchi un buon seguito prendi nfs
ciao ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

liccc96 ha scritto:
Sei sei un fan di Resident Evil, NON prendere il 6. Ormai ha poco di quello che era una volta.

Già con il 5 ha perso molto.
Ti va di farmi un favore? Clicca qui sotto!
Se lo farai spesso io te ne sarò molto grato! Nonostante non so chi tu sia potrò immaginarlo!

http://world5.monstersgame.it/?ac=vid&vid=384012762
Don Storm

Messaggi: 260
Livello: Stormiano
Don Storm
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

concordo con Don storm e gli altri , ti consiglio pure io nfs
pepe2005

Messaggi: 84
Livello: Baby Storm
pepe2005
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Ragazzi io ho giocato resident evil 4 su playstation 2, io non so chi ha avuto la fortuna di giocarlo, era fantastico, una giocabilità eccezionale, ricordo delle ambientazioni uniche e il sonoro in certi punti del gioco faceva venire i brividi, ricordo che me lo regalarono per natale, e vi assicuro che per tutte le feste stavamo tutti davanti al televisore a giocarci....cavolo bellissimo, poi ho provato questi su Ps3 mi hanno davvero deluso tantissimo, di quel resident evil non cè rimasto davvero niente.Un abbraccio a tutti.
Fabio1974

Messaggi: 22
Livello: Novizio
Fabio1974
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta



Torna a Giochi PS3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×