GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS3 [Topic Ufficiale] Assassin's Creed

[Topic Ufficiale] Assassin's Creed

Questo forum è dedicato a tutti i titoli PS3, è possibile discutere sia di giochi BD che PSN.
Messaggio 22 marzo 2013, 12:55
Non dico praticamente nulla per lasciarti godere gli altri in santa pace. In ogni caso il gioco si, è decisamente facile il gioco in quanto a combattimenti, però le guardie non è che possono scalare gli eidifici, sono giusto in grado di salire su una scala e poco altro.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 22 marzo 2013, 18:04
wes-95 ha scritto:
Non dico praticamente nulla per lasciarti godere gli altri in santa pace. In ogni caso il gioco si, è decisamente facile il gioco in quanto a combattimenti, però le guardie non è che possono scalare gli eidifici, sono giusto in grado di salire su una scala e poco altro.

Beh oddio, in realtà ste guardie benedette mi seguivano ovunque andassi, fosse sui tetti, sulle pareti o sulle travi quelli mi raggiungevano .-.
Stamattina ho cominciato il 2 e ingrana bene, soprattutto è migliorata l'AI anche se non troppo e hanno fixato proprio sta cosa delle guardie, se salgo su un tetto non sono in grado di seguirmi, anche se cazzo i nemici sono più permalosi che in GTA, non si può che li urto per caso e questi mi mettono la cavalleria alle calcagna :violin:
In ogni caso è ancora presto per parlare. Lucy è una fregna però.
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 24 marzo 2013, 16:17
Enoch. ha scritto:
wes-95 ha scritto:
Non dico praticamente nulla per lasciarti godere gli altri in santa pace. In ogni caso il gioco si, è decisamente facile il gioco in quanto a combattimenti, però le guardie non è che possono scalare gli eidifici, sono giusto in grado di salire su una scala e poco altro.

Beh oddio, in realtà ste guardie benedette mi seguivano ovunque andassi, fosse sui tetti, sulle pareti o sulle travi quelli mi raggiungevano .-.
Stamattina ho cominciato il 2 e ingrana bene, soprattutto è migliorata l'AI anche se non troppo e hanno fixato proprio sta cosa delle guardie, se salgo su un tetto non sono in grado di seguirmi, anche se cazzo i nemici sono più permalosi che in GTA, non si può che li urto per caso e questi mi mettono la cavalleria alle calcagna :violin:
In ogni caso è ancora presto per parlare. Lucy è una fregna però.

Però è strabica :violin:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 24 marzo 2013, 17:54
Goditi il due che è il migliore dei cinque.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte


Precedente

Torna a Giochi PS3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×