GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS3 The Last Of Us

The Last Of Us

Questo forum è dedicato a tutti i titoli PS3, è possibile discutere sia di giochi BD che PSN.
Messaggio 2 agosto 2013, 17:17
NO, CHE CAZZO DICI!? ELLEN PAGE E' STATA PRESA IN BIOND TU SOULZ, QUELLA DI DE LAST OF AZ E' SOLO VAGAMENTE SIMILE, NON CAPISCI UN CAZZO, SEI UN IDIOTA, NON SI PUO' PARLARE CON VOI, BASTA, MI CANCELLO1!!11!111!111!!1

Comunque è un gioco che merita, se butti un occhio alla "recensione" che ho scritto in proposito vedi che il virus è l'ultima stronzata, il gioco è più che altro incentrato sul rapporto tra i protagonisti e sulle reazioni umane in risposta ad una tale crisi.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 2 agosto 2013, 23:52
wes-95 ha scritto:
NO, CHE CAZZO DICI!? ELLEN PAGE E' STATA PRESA IN BIOND TU SOULZ, QUELLA DI DE LAST OF AZ E' SOLO VAGAMENTE SIMILE, NON CAPISCI UN CAZZO, SEI UN IDIOTA, NON SI PUO' PARLARE CON VOI, BASTA, MI CANCELLO1!!11!111!111!!1

NO ASPETTA TORNO PERCHè MI MANCAVATE. L'ERBA è DA SCHIFOSI DROGATI DIMMERDA. SCUSATE VADO A BERE COME UN BARILE PER DIVERTIRMI. GIà CHE CI SONO MI FACCIO UNA CANNA, MA SOLO QUELLA. LE SIGARETTE SONO DA STUPIDI E FAN MALE. NON MI CANCELLO. ASPETTATE, ADESSO FUMO LE SIGARETTE, MA PERCHè LO FANNO TUTTI ED è BELLO STARE IN COMPAGNIA. MI CANCELLO DI NUOVO, ADDIO. :roftl: :roftl: :roftl:
_______________
:violin:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 3 agosto 2013, 8:58
OH NO RAGAZZI OGGI NON HO STUDIATO UN CAZZO E PER DOMANI DEVO SAPERE 345Q23564^4 PAGINE DI MATEMATICA...FACCIO FILONE!!1!!!??'?'?' POI PERO' I MIEI GENITORI MI AMMAZZANO SE SANNO CHE HO FATTO FILONE PER IL 529° GIORNO DI FILA...MI TOCCA ALZARMI ALL'UNA DI NOTTE E STUDIARE PRIMA DI ANDARE A SQAUOLA....AUGURUTAMENI BUONA FORTUNA!1!11!!!11!!xD
Ultima modifica di wes-95 il 3 agosto 2013, 13:09, modificato 1 volta in totale.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 3 agosto 2013, 13:01
Un attimo che mando un messaggio su facebook al buon Simone Giuda con il link a questa discussione.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 3 agosto 2013, 13:07
Ma fai quello che vuoi. :roftl:
Anzi, magari ci sta anche spiando decidendo se re-re-iscriversi o no...dopo tutto questo direi no. .-.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte


Precedente

Torna a Giochi PS3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×