GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS3 [Topic Ufficiale] The Elder Scrolls V: Skyrim

[Topic Ufficiale] The Elder Scrolls V: Skyrim

Questo forum è dedicato a tutti i titoli PS3, è possibile discutere sia di giochi BD che PSN.
wes-95 ha scritto:
Il massimo livello a cui si può arrivare, se non sbaglio, è l'82, o na cosa simile. Con la modalità leggendaria tu porti, ad esempio, tutte le abilità a 100 e non sai più che cazzo fare. A questo punto fai partire la modalità leggendaria per arceria, in questo modo arceria ti torna a livello 25 e vengono disattivati ( o cancellati proprio, non saprei ) tutte le tecniche legate all'arceria che si prendono dal livello 25 in su, ma ovviamente, ammazzando nemici con le frecce, guagadni punti esperienza e torni al livello 100 di arceria. Guadagnando punti esperienza ti aumenta anche il livello generale, così puoi potenziarti la magica, la salute, il vigore e le varie tecniche legate ai campi di abilità. Oltretutto la leggendaria puoi farla infinite volte mi pare di aver capito, cioè se ritorni al livello 100 di arceria, puoi ripartire di nuovo da 25 per ottenre altri punti esperienza.


Volevo sapere se io posso resettare le abilita' che ho portato a 100 ??...anche se non ho portato tutte le abilita' a 100 esendo che sto al livello 75...se e' si COME SI FA ? :)
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Per ora non puoi, la patch che lo permetterà uscirà entro fine mese su console.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

wes-95 ha scritto:
Per ora non puoi, la patch che lo permetterà uscirà entro fine mese su console.


Ma sullo store della play 3 si puo comprare questa patch ?? :)
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Quando esce la patch si scarica aggiornando il gioco quando si avvia e sei collegato a internet.
Jeck32

Messaggi: 95
Livello: Baby Storm
Jeck32
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Agente G ha scritto:
wes-95 ha scritto:
Riguardo la trama, in Skyrim non è presente la moralità, quindi le situazioni cambiano di meno rispetto a Fallout, anche se dovrai fare alcune scelte.


ecco a proposito della trama ero curioso. a me Fallout 3 è piaciuto moltissimo (come si può vedere) e ci ho giocato per 135 ore senza mai annoiarmi. ho apprezzato molto la storia principale seppur breve e mi è piaciuto il fatto di poter decidere quasi tutto io e di plasmare il mondo come ti piace ma Skyrim non mi ispira proprio, sarà perché com bin non mi piace tanto l'idea degli elfi, streghe, draghi etc. dai video mi ricorda molto il signore degli anelli (il che non è che sia una buona cosa)
ma la trama è interessante o no? non decido io da che parte stare quindi? oppure non c'è proprio la trama e si tratta solo di andare in giro a combattere, potenziarsi, livellare ecc... no perché se cosi mi sa che passo



Te lo sei giocato new vegas si?!?
Comunque sto pensando che alla fine lo stile sostanzialmente è lo stesso, vai da quello parli e ti da la nuova missione.. con la differenza che non ci sono le fighe creature futuristiche, chissà se i personaggi sono ironici e divertente come in fallout.. comunque proverò a giocarci.
bin laden

Messaggi: 159
Livello: Stormiano
bin laden
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Alcuni consigli per risolvere i rallentamenti di gioco e i caricamenti lunghi che si presentano dopo tante ore di gioco: Disattivare tutti i salvataggi automatici,non tenere troppe missioni attive o comunque in sospeso,copiare i salvataggi su una penna usb e cancellare tutti quelli del sistema,cancellare i dati di installazione(quelli da 4 giga non quelli di aggiornamento),reinstallare il gioco,copiare i salvataggi dalla chiavetta al sistema .Se nel tempo si ripresentano rallentamenti o difficoltà di caricamento ripetere l'operazione.
Jeck32

Messaggi: 95
Livello: Baby Storm
Jeck32
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

wow addiritura è cosi buggato sto gioco? :roftl:
in fallout 3 mi si freezata la console un paio di volte e c'erano dei rallentamenti ma niente di assurdo e ingiocabile insomma. vuol dire che sarà immenso sto gioco XD

bin laden ha scritto:
Te lo sei giocato new vegas si?!?

no, non l'ho ancora giocato
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Agente G ha scritto:
wow addiritura è cosi buggato sto gioco? :roftl:
in fallout 3 mi si freezata la console un paio di volte e c'erano dei rallentamenti ma niente di assurdo e ingiocabile insomma. vuol dire che sarà immenso sto gioco XD

bin laden ha scritto:
Te lo sei giocato new vegas si?!?

no, non l'ho ancora giocato


Si skyrim e' infinito...a parer mio il miglior gioco di ruolo della ps3...se sei un appassionato di giochi di ruolo te lo consiglio...indipendentemente ho letto in precedenza che non ti piaccio elfi streghe...ti terra' incollato alla console x molto ma molto ma molto tempo :roftl:
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Jeck32 ha scritto:
Quando esce la patch si scarica aggiornando il gioco quando si avvia e sei collegato a internet.


Ok grazie :D
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Ciao ragazzi a che percentuale lo avete platinato Skyrim ???
io al 52 %...ma il trofeo di fare 1000 di taglia in tutti i 9 feudi come lo faccio ? Helgen non delle gardie che posso uccidere per avere 1000 di taglia...da premettere che la storia principale non l'ho fatta forse dipende da quello :)
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Giochi PS3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×