GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS3 [Topic Ufficiale] The Elder Scrolls V: Skyrim

[Topic Ufficiale] The Elder Scrolls V: Skyrim

Questo forum è dedicato a tutti i titoli PS3, è possibile discutere sia di giochi BD che PSN.
Messaggio 9 dicembre 2012, 16:37
Quando ho tempo entro in chat...ma nn trovo quasi mai nessuno...fino ad adesso nessuno kn ki ho parlato ci ha giokato :(
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 9 dicembre 2012, 17:31
Io ci ho giocato ben più do 100 ore, ma il gioco è uscito oltre un anno fa, tutti quanti abbiamo già detto quello che c'era da dire, ormai in pochi ne vogliono parlare ancora.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 9 dicembre 2012, 17:58
Anche questo è vero.... povero skyrim (utente)
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 15 dicembre 2012, 19:48
hp visto dei video bello tosto come gioco!!!! mi ricorda baldus gate
loow

Messaggi: 91
Livello: Baby Storm
loow
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 16 dicembre 2012, 16:29
si e' vero il gioko e di un anno fa...pero sekondo me nessuno di ki l'ha giokato anke un anno fa l'ha spremuto al massimo... xke' e' lunghissimo kome gioko se non infinito...ki l'avrai giokato si sara limitato a fare le missioni principali e alcune secondarie...
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 16 dicembre 2012, 16:32
wes-95 dimmi a ke livello sei arrivato kn il tuo personaggio ? io sto al 61 :)
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 16 dicembre 2012, 19:08
Io ho un elfo dei boschi di livello 80 circa, ammazzo i nemici con spada e scudo, con arco e frecce o con la magia, visto che grazie ad un bel trucchetto il mio consumo di energia magica è zero.

Tu che personaggio hai?
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 16 dicembre 2012, 23:34
Ammazza livello 80 complimenti :) ma in quanti mesi hai raggiunto questo livello ? kmq io sn una Redguard sto a livello 61 in sette mesi di gioko...no io lo scudo nn l'ho mai usato...uccido i nemici kn la spada ad una mano precisamente la SVENTURA DELL'AQUILA ROSA potenziata al massimo ( LEGGENDARIA) (penso ke sei hai trovato il libro in giro avrai fatto la missione dove ti diceva di recuperare la spada) poi ho l'armatura leggera completa elmo,corazza,guanti di vetro...forgiati al massimo mirabile..pero' fra un posso ke completo l'armatura leggera a 100 passo all armatura pesante il completo deadrico...kosi saro imbattibile...la corazza deadrica gia ce l'ho forgiata al top 173 di protezione...mi devo sl forgiare l'elmo i guanti e gli stivali...kissa ke armatura straodinaria avro...non vedo l'ora...xke poi devo iniziare la storia principale...xke fino ad adesso ho fatto sl missioni secondarie e le altre immensita di kose ke si possono fa in questo favoloso gioko di ruolo...sekondo me il migliore di tutti i tempi :)
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 16 dicembre 2012, 23:44
Ke bello finalmente ho trovato qualkuno kn kui posso parlare di skyrim :) Wes se ti va possiamo continuare a confrontarci ke ne pensi ? spero di trovarti in chat ke ti devo kiedere ke ho dei problemi kn alcune missioni ke sekondo me sn errori di bug....
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 16 dicembre 2012, 23:54
mi state facendo venire voglio di recuperare il gioco!!
loow

Messaggi: 91
Livello: Baby Storm
loow
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Giochi PS3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×