GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS3 [Topic Ufficiale] The Elder Scrolls V: Skyrim

[Topic Ufficiale] The Elder Scrolls V: Skyrim

Questo forum è dedicato a tutti i titoli PS3, è possibile discutere sia di giochi BD che PSN.
Uccidi qualcuno drento una locanda = 1000 di taglia, se hai un equip abbastanza buono potrai fuggire senza problemi.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Ma in una locanda di un feudo specifico ??? va be ora vado a provare vediamo che succede :)
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Devi avere mille Septim di taglia in ogni feudo, quindi uccidi un tizio a Solitude, uno a Markarth, uno a Morthal, uno a Falkreath, uno a Dawnstar, uno a Whiterun, uno a Winterhold, uno a Windhelm e l'ultimo a Riften. 9 kill, 1000 di taglia minima per feudo, e becchi il trofeo.

BTW gente da un po' di tempo mi chiedevo una cosa, ma se uccido lo Jarl di un qualche feudo con le mie incredibili abilità succede qualcosa? Le risposte che mi sono venute in mente sono:
1. Gli Jarl sono immortali
2. Iniziano le elezioni per un nuovo Jarl che seleziona il gioco a random magari
3. Non succede un esimio cazzo e l'unica cosa è che le guardie iniziano a dire "Hanno ucciso lo Jarl di Windhelm!? Incredibile!"
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

CIOE', MA DAVVERO NON HAI MAI PROVATO AD UCCIDERE GENTE COME LO JARL!!!??? Se ho la possibilità di salvare e ricaricare queste cose le faccio SEMPRE.

Comunque gli Jarl, ed un sacco di altre persone, sono immortali.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Immaginavo, l'ho capito quando ho provato ad uccidere i vari sovrintendenti degli accampamenti imperiali nei vari feudi. Comunque no, il fatto è che arrivavo nella città che ero intenzionato a killarlo, poi iniziavo a parlare con gente, sbloccavo quest e roba simile, mi dimenticavo con lui e uscivo dalla città, poi pensavo:"Che cazzo ero entrato a fare?" me ne ricordavo ma siccome odio i caricamenti (non che siano lunghi, ma non voglio vederne) dicevo la prossima volta, e ogni volta la stessa storia.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Allora se per esempio ottengo 1000 di taglia a solitude poi 1000 a windhelm...e me ne scappo e le guardie smettono di inseguirmi...poi se rientro nel feudo dove ho 1000 di taglia subito la guardia mi ferma...quindi o decido di pagare o mi faccio arrestare quindi poi la taglia si annulla in quel feudo...ma si registra ai fini del conseguimento del trofeo ? o devo fare 1000 di taglia tutto di fila nei 9 feudi ?
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Skyrim1988 ha scritto:
Allora se per esempio ottengo 1000 di taglia a solitude poi 1000 a windhelm...e me ne scappo e le guardie smettono di inseguirmi...poi se rientro nel feudo dove ho 1000 di taglia subito la guardia mi ferma...quindi o decido di pagare o mi faccio arrestare quindi poi la taglia si annulla in quel feudo...ma si registra ai fini del conseguimento del trofeo ? o devo fare 1000 di taglia tutto di fila nei 9 feudi ?

Devi avere 1000 di taglia in tutti e 9 feudi contemporaneamente per il trofeo.Secondo me il sistema migliore è fare tutto di fila salvando ad ogni città.
Jeck32

Messaggi: 95
Livello: Baby Storm
Jeck32
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Appunto basta che uccidi, fuggi finché le guardie smettono di cercarti, fai viaggio veloce al prossimo feudo, salvi e ricominci.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

carneficina eseguita con successo :lol:
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Disponibile la patch 1.9 ,con l’introduzione del livello di difficoltà Leggendario! :banana-ninja:
Jeck32

Messaggi: 95
Livello: Baby Storm
Jeck32
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Giochi PS3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×