GameStorm

GTA V

Questo forum è dedicato a tutti i titoli PS3, è possibile discutere sia di giochi BD che PSN.
Messaggio 2 ottobre 2013, 22:15
TheLoser ha scritto:
Mi si è cancellato il PG online, in single non riesco a cambiare PG, mi si blocca quando cerco di crearne uno. Bella porca merda. Rockstar del cazzo.


sinceramente mi aspettavo qualcosa in più dal gioco online, in singolo il gioco è gradevole ma sinceramente dopo tutto il tempo che ci hanno messo per farlo potevano fare di meglio

cmq si il gioco online da molti problemi si fa fatica ad accedere e a volte il personaggio creato scompare e tocca rifare tutto da zero, alcuni utenti addirittura hanno perso personaggi già a buon livello
1234

Messaggi: 18
Livello: Novizio
1234
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 3 ottobre 2013, 6:13
1234 ha scritto:
TheLoser ha scritto:
Mi si è cancellato il PG online, in single non riesco a cambiare PG, mi si blocca quando cerco di crearne uno. Bella porca merda. Rockstar del cazzo.


sinceramente mi aspettavo qualcosa in più dal gioco online, in singolo il gioco è gradevole ma sinceramente dopo tutto il tempo che ci hanno messo per farlo potevano fare di meglio

cmq si il gioco online da molti problemi si fa fatica ad accedere e a volte il personaggio creato scompare e tocca rifare tutto da zero, alcuni utenti addirittura hanno perso personaggi già a buon livello

E infatti, quello è il punto, hanno avuto anche due settimane, avrebbero dovuto garantire almeno la sicurezza dei dati in single player. Delusione proprio.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 3 ottobre 2013, 13:29
Considerato che GTA online è iniziato solo due giorni fa mi pare normale che ci siano problemi, data anche la mole di giocatori. Secondo me entro qualche giorno (o un paio di settimane) diventerà godibile e ci divertiremo come porci.
Per quanto riguarda il single, l'ho completato ieri e mi ha lasciato completamente, indiscutibilmente soddisfatto.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 5 ottobre 2013, 11:15
spumante ha scritto:
Considerato che GTA online è iniziato solo due giorni fa mi pare normale che ci siano problemi, data anche la mole di giocatori. Secondo me entro qualche giorno (o un paio di settimane) diventerà godibile e ci divertiremo come porci.
Per quanto riguarda il single, l'ho completato ieri e mi ha lasciato completamente, indiscutibilmente soddisfatto.

Spoiler:
A, B o C?
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 5 ottobre 2013, 15:52
crypto138 ha scritto:
spumante ha scritto:
Considerato che GTA online è iniziato solo due giorni fa mi pare normale che ci siano problemi, data anche la mole di giocatori. Secondo me entro qualche giorno (o un paio di settimane) diventerà godibile e ci divertiremo come porci.
Per quanto riguarda il single, l'ho completato ieri e mi ha lasciato completamente, indiscutibilmente soddisfatto.

Spoiler:
A, B o C?

Che domande,
Spoiler:
C
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 5 ottobre 2013, 17:08
Anche io. Ovvio.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 6 ottobre 2013, 1:28
Idem, non avrei mai potuto non farlo.
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 8 ottobre 2013, 12:03
Il gioco on line è spassoso se consideriamo i livelli di miglioramento, visto che essendo on line con le patch riescono sempre a sistemare i bug o problemi vari.....

per quanto riguarda l'azzeramento del giocatore, on line c'è una guida su come sopperire a ciò ovvero salvare i dati del giocatore su una Chiavetta USB non so se funziona però
Pablito78

Messaggi: 1
Livello: Novizio
Pablito78
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 8 ottobre 2013, 13:37
DOmandina veloce, io ho la memoria da 256 mb alla xbox, ce la fa lo stesso a salvare i salvataggi?! (anche se devo cancellare quelli vecchi man mano che avanzo non fa niente)
bin laden

Messaggi: 159
Livello: Stormiano
bin laden
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 10 ottobre 2013, 10:32
Salve a tutti ragazzi, ieri ho iniziato a giocare a GTA 5 e volevo porvi una domanda: quando riaccedo la consol (xbox 360 arcade) mi carica il gioco ma non da dove lo avevo lasciato, cioè provo a spiegarmi meglio... il gioco parte con tipo il personaggio in questione che esce da un locale o cose del genere... volevo sapere se è normale o se è strano, altra cosa: mi date la lista delle prime 5 missioni? grazie a tutti
manuel.n.palmisano

Messaggi: 1
Livello: Novizio
manuel.n.palmisano
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Giochi PS3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×