GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS3 Beyond : Two Souls

Beyond : Two Souls

Questo forum è dedicato a tutti i titoli PS3, è possibile discutere sia di giochi BD che PSN.
Messaggio 21 ottobre 2013, 15:35
Credo che una scena di parto si sia già vista all'inizio di ACII, sempre senza cose in mostra.
Ps: Dannata Sony, sembra un bel gioco...
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 24 ottobre 2013, 16:38
Ho finito il gioco un paio di giorni fa. Ho visto solo 6 o 7 degli oltre venti finali annunciati.... mi sono stufato dopo un po di rigiocare l'ultimo atto!
Devo dire con mio dispiacere che mi aspettavo qualche cosina di più dato il gran parlare in preparazione all'uscita. Onestamente ho preferito heavy rain. Certo il cast di questo beyond e' eccelso ma la parte gioco a mio avviso e' veramente troppo risicata. Quando si giova a neyond sono troppe Le volte che si può appoggiare il pad e seguire la storia. Per quanto riguarda la storia e' carina ma a mio avviso un po troppo incasinata. E' un continuo passare da ellie piccola ad Ellie adulta d a volte ci si perde che e' un piacere. Comunque a breve pubblichero una recensione cercando di dire il più possibile sia come pro che come contro.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 27 ottobre 2013, 20:37
Ciao gente :) oggi ho scaricato dal PSN la demo di Beyond ammazza ci sono voluti 70 minuti x lo scaricamento per giocare solo due livelli :x
Comunque e' un gran bel gioco la grafica e' da urlo :) e' un po lentuccio ma forse non e' un difetto e' la caratteristica del genere di gioco,muovere Aiden e' un po scomodo pero' e' uno spasso puntare gli oggetti e farli volare e distuggerli tipo nel livello della demo esperimento la donna che gridava e' il tizio mi diceva basta Jodie ed io continuavo imperterrito ahhahahh :roftl:
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


Precedente

Torna a Giochi PS3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×