GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS3 Play station plus

Play station plus

Questo forum è dedicato a tutti i titoli PS3, è possibile discutere sia di giochi BD che PSN.
Messaggio 2 novembre 2013, 18:32
Ciao ragazzi avrei intezione di iscrivermi al play plus :)
Vorrei capire meglio come funziona...se per esempio mi iscrivo per 3 mesi alla cifra di 15 euro al quarto mese si rinnova automaticamente cioe mi scala i soldi dal portafoglio ?? e poi i giochi che posso utilizzare si rinnovano di tanto in tanto ? urgeee consigliiiii :roftl:
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 2 novembre 2013, 22:38
Il rinnovo dell'abbonamento può essere disabilitato nelle impostazioni dell'account. La istant game collection è aggiornata mensilmente con titoli di qualità che resteranno per sempre tuoi. Potrai giocarli sempre, purchè resti abbonato.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 3 novembre 2013, 0:05
allora il PS PLUS è disponibile con un abbonamento da 3 mesi e uno da 12 mesi che costa 50 euro. ora mi sa che ne hanno aggiunto anche uno da 1 mese che costa 7 euro mi sembra ma non te lo consiglio, meglio quello da tre mesi. per quanto riguarda i giochi una volta che sei abbonato potrai scaricare gratuitamente quelli che mettono al "Instant game collection". una volta che hai scaricato il gioco ci potrai giocare quanto ti pare a patto che l'abbonamento sia attivo, se l'abbonamento dovesse scadere i giochi non verranno cancellati dalla tua ps3 ma non ci potrai giocare. una volta che rinnovi l'abbonamento torneranno a funzionare.
per quanto riguarda il rinnovo automatico non è obbligatorio, basta che disattivi l'opzione dalla tua ps3 e non ti prenderanno niente.
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 3 novembre 2013, 0:50
Agente G ha scritto:
allora il PS PLUS è disponibile con un abbonamento da 3 mesi e uno da 12 mesi che costa 50 euro. ora mi sa che ne hanno aggiunto anche uno da 1 mese che costa 7 euro mi sembra ma non te lo consiglio, meglio quello da tre mesi. per quanto riguarda i giochi una volta che sei abbonato potrai scaricare gratuitamente quelli che mettono al "Instant game collection". una volta che hai scaricato il gioco ci potrai giocare quanto ti pare a patto che l'abbonamento sia attivo, se l'abbonamento dovesse scadere i giochi non verranno cancellati dalla tua ps3 ma non ci potrai giocare. una volta che rinnovi l'abbonamento torneranno a funzionare.
per quanto riguarda il rinnovo automatico non è obbligatorio, basta che disattivi l'opzione dalla tua ps3 e non ti prenderanno niente.


Ah ok ok ho capito grazie delle informazioni :)..ma tu ci sei registrato ? Comunque ho l'impressione che inseriscono giochi che non se li caga nessuno !...oggi ci ho dato un occhiata velocemente..ci stanno duo o 3 assasin creed e molti giochi un po vecchiotti tipo mafia 2, red dead redemption,l'unico gioco piu' nuovo e remember me ma e' un po fiacchetto...ma giochi tipo THE LAST OF US o DISHONORED TOMB RAIDER BEYOND DUE ANIME li possono inserire e sono troppo prestigiosi ?? :roftl:
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 3 novembre 2013, 0:53
TheLoser ha scritto:
Il rinnovo dell'abbonamento può essere disabilitato nelle impostazioni dell'account. La istant game collection è aggiornata mensilmente con titoli di qualità che resteranno per sempre tuoi. Potrai giocarli sempre, purchè resti abbonato.


okay okay ;) thank you :) TheLoser ma tu ci sei abbonato ? se si a quanti mesi ? cosa mi consigli ? ah dimenticavo ma posso vedere anke i film o e' solo giochi ? :)
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta



Torna a Giochi PS3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×