GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS3 Gran Turismo 6 O Gran Japan 6 ?

Gran Turismo 6 O Gran Japan 6 ?

Questo forum è dedicato a tutti i titoli PS3, è possibile discutere sia di giochi BD che PSN.
Messaggio 2 novembre 2013, 17:00
Ciao ragazzi ormai come tutti sapranno il 6 dicembre ri rinnova o forse no ! la saga della miglior e piu' longeva simulazione di corse automobilistiche di tutti i tempi GRAN TUTISMO 6 :)
E da un bel po che di tanto in tanto cerco sul web notizie nuove al riguardo del game..
Propio oggi ho letto che il parco auto sara' ampliato di 200 auto nuove grandeeee :D ops come non detto per la precisione 200 AUTO NUOVE GIAPPONESI : NISSAN,MAZDA,HONDA,SUBARU la lista e' interminabile dei marchi nipponici.... poi il restante delle auto cioe 1000 saranno le stesse del GT 5...DI CUI PIU DELLA META' GIAPPONESIIIIII
si ci sn bei modelli ma sono troppiiiiii...
E grandi marchi del calibro SAAB,PORSCHE,SALEN,DE TOMASO dove stanno ??? oppure non si ammazzava nessuno se mettevano qualche auto anni 30 ( visto che nel 5 non si vede neanche l'ombra)
Mi sembra lo stesso caso della saga assasin creed che continuano a sfornare capitoli nuovi avvalendosi del nome popolare di successo ma il gioco in se x se non rispecchia il titolo... (PS VEDI ULTIMO CAPITOLO :shock: )
Quindi Gran Turismo 6 o Gran Japan 6 !
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 4 gennaio 2014, 10:27
Spett.le responsabile del forum spero possa svelarmi questo mistero. Ho acquistato Gt6 il giorno dell'uscita e ho iniziato a giocarci, purtroppo mi sono accorto con grande meraviglia che non mi da le auto in premio nelle missioni speciali a Goodwood . Potete darmi una spiegazione ' Grazie.
unoturbo2

Messaggi: 3
Livello: Novizio
unoturbo2
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 5 gennaio 2014, 21:16
unoturbo2 ha scritto:
Spett.le responsabile del forum spero possa svelarmi questo mistero. Ho acquistato Gt6 il giorno dell'uscita e ho iniziato a giocarci, purtroppo mi sono accorto con grande meraviglia che non mi da le auto in premio nelle missioni speciali a Goodwood . Potete darmi una spiegazione ' Grazie.

Ma hai preso tutti trofei oro ?
Jeck32

Messaggi: 95
Livello: Baby Storm
Jeck32
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 10 gennaio 2014, 10:40
Carissimo jack32 a Goodwood ho preso ovviamente tutte le coppe oro, la cosa incredibile e che non mi ha dato neanche un premio finale. Su internet delle auto in premio c'erano pure i premi intermedi. Che dire !!!! Inoltre se ripeti anche un campionato, non ti regala un fico secco!!!! Ci vogliono un mare di crediti per l'acquisto delle auto migliori. Al di la dei miglioramenti grafici grazie alla ps3, il sistema del gioco è una boiata che peccato io ho dal primo gtdella ps1 . Kazunory non doveva fare altro che copiare il sistema di gioco di GT4 con la grfica migliorata. Per me è appena sufficiente tanta delusione.
unoturbo2

Messaggi: 3
Livello: Novizio
unoturbo2
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 10 gennaio 2014, 22:16
Jeck32

Messaggi: 95
Livello: Baby Storm
Jeck32
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 13 gennaio 2014, 11:01
Jak32 speravo in qualcosa di più di un amen. Almeno puoi dirmi se anche a te è successa la stessa cosa ? Grazie.
unoturbo2

Messaggi: 3
Livello: Novizio
unoturbo2
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 15 gennaio 2014, 20:19
Non ho preso tutte le coppe oro.Per le coppe bronzo mi ha dato i premi.Ho letto in giro che è un bug raro .Ho scritto amen visto che comunque il gioco ti ha deluso... :greetings-waveyellow:
Jeck32

Messaggi: 95
Livello: Baby Storm
Jeck32
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta



Torna a Giochi PS3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×