GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS3 fifa14

fifa14

Questo forum è dedicato a tutti i titoli PS3, è possibile discutere sia di giochi BD che PSN.
Messaggio 30 settembre 2013, 14:33
Ciao amici mi sono avventurato in FIFA14 dopo quasi tutte le edizioni di Pes
Ora mi trovo un pò spaesato anche se conosco un pochino la funzionalità
Volevo chiedere gentilmente se qualcuno mi può dare delle dritte per creare
la mia squadra ultimate team. Il problema è questo: per guadagnare tanti crediti in poco tempo
come si fa a parte il fatto di giocare tante partite? visto che quando si acquistano
giocatori molto forti ci vogliono per esempio 90000 e più crediti.
Non so come fare all'inizio mi serve una vita per arrivarci quindi una vita per comprare in giocatore cosi
spendo tutto per 1 giocatore solo e non ho più niente.
Morale vorrei guadagnare tanti crediti in poco tempo per poi riuscire ad acquistare altri giocatori
Se qualcuno può darmi consigli ringrazio infinitamente! !!!!
mat82

Messaggi: 7
Livello: Novizio
mat82
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 2 aprile 2014, 18:16
fai tanti tornei di bronzo fai il tutorial e poi fai le stagioni online
gigio23423

Messaggi: 1
Livello: Novizio
gigio23423
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 2 aprile 2014, 21:01
Per prima cosa ti suggerisco di creare una squadra per gradi. Ovvero, prima scegli il tipo di squadra (es. giocatori della stessa nazione/dello stesso campionato/della stessa squadra... questi tipi di legami migliorano di molto le statistiche dei giocatori, io ad esempio ho una squadra Bundesliga). Poi inizia a comporla cercando giocatori di buon livello purchè a basso prezzo, in modo da poter creare una squadra completa in poco tempo. Dopodichè potrai partecipare seriamente alle stagioni online o i tornei e con i soldi vinti potrai migliorare la tua squadra in un tempo relativamente breve... per avere i vari Reus e Iniesta dovrai giocare tanto, comunque, o avere fortuna con i pacchetti oro ; D
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 14 maggio 2014, 15:27
Ciao ragazzi :D sto cercando gente per il mio pro club di fifa 14 su PS3, vorrei tirar sù qualcosa di figo...magari se il club funzionerà ed entrerà molta gente aprirò una pagina facebook dove organizzerò le partite. Il club in questione si chiama "ITA bootforce", inviate la richiesta di trasferimento ;) sarò lieto di accettarvi nel club :roftl:
PS. Ovviamente si richiede gioco di squadra
ilFalco

Messaggi: 1
Livello: Novizio
ilFalco
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta



Torna a Giochi PS3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×