GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS3 Fight Night Champion

Fight Night Champion

Questo forum è dedicato a tutti i titoli PS3, è possibile discutere sia di giochi BD che PSN.
Messaggio 10 settembre 2013, 22:26
Nn riesco a battere Isaac Frost nella modalità storia d Fight Night Champion...qlno d voi c'è riuscito? Mi dite cm avete ftto?
MuhammadAli

Messaggi: 3
Livello: Novizio
MuhammadAli
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 10 settembre 2013, 22:39
Io l'ho completato quel gioco...comunque ora è passato un po' di tempo e non ricordo bene. Ricordo comunque che i primi due round dovevi solo resistere senza andare ko. Poi seguivano tre round in cui dovevi totalizzare 60 (se non sbaglio) colpi al busto. Poi c'erano altri 2 round in cui non dovevi farti colpire l'occhio con il taglio. Avevi pochi colpi 8 o 10 al massimo per round se non erro. Una volta superato tutto questo potevi combattere liberamente. Vedrai che Frost sotto attacchi ripetuti, specialmenti sinistro-destro, cade subito.
Cespuzimmaro

Messaggi: 90
Livello: Baby Storm
Cespuzimmaro
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 10 settembre 2013, 23:58
è stato difficile battere quel bestione, ma, dopo tentativi, ci si riesce, capendo cosa fare e cosa non fare, come già detto.
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 11 settembre 2013, 8:55
scusa avevo sbagliato...sono andato a rigiocarci e i colpi da totalizzare al busto sono 75 in tre round. Mentre per quando riguarda i colpi massimi che puoi subire al tuo occhio sono 8 per due round...sembrano pochi ma alla fine del round si azzerano. Comunque io l'ho battuto in due modi diversi: la prima volta che ero meno esperto praticamente mi muovevo in continuazione per tutto il ring senza nemmeno sferrare un colpo così sono riuscito ad aggirare facilmente il numero limitato di colpi. E poi quando era il turno dei colpi al busto facevo raffiche da 10 colpi e scappavo. Ma se sei già abbastanza bravo puoi usare anche un'altra tecnica. Se noti bene l'avversario quando ti allontani cerca di colpirti o con un montante (facilmente schivabile col busto data la lontananza e praticamente ti serve sul piatto d'argento un bel destro o sinistro potente a seconda del lato del montante) oppure attacca con un gancio (anche questo facilmente schivabile e contrattaccabile con un jab che è più rapido). Se fai così non avrai problemi a vincere.
Cespuzimmaro

Messaggi: 90
Livello: Baby Storm
Cespuzimmaro
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 11 settembre 2013, 9:57
nn riesco cmq a batterlo...mi mette sempre ko qnd c'è la sfida dei 75 colpi al busto...ogni volta k mi abbasso x colpirlo dopo un po d colpi mi mette ko
MuhammadAli

Messaggi: 3
Livello: Novizio
MuhammadAli
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 11 settembre 2013, 10:12
allora ti consiglio di fare prima pratica e poi riprovare...se proprio non riesci e vuoi finirla allora abbassa la difficoltà e metti livello amatoriale
Cespuzimmaro

Messaggi: 90
Livello: Baby Storm
Cespuzimmaro
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 11 settembre 2013, 10:17
sto già giocando a difficoltà amatoriale :lol:
MuhammadAli

Messaggi: 3
Livello: Novizio
MuhammadAli
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 11 settembre 2013, 11:14
ho finito tutte le idee...non so più cosa dirti :D
Cespuzimmaro

Messaggi: 90
Livello: Baby Storm
Cespuzimmaro
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta



Torna a Giochi PS3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×