GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS3 [Topic Ufficiale] The Elder Scrolls V: Skyrim

[Topic Ufficiale] The Elder Scrolls V: Skyrim

Questo forum è dedicato a tutti i titoli PS3, è possibile discutere sia di giochi BD che PSN.
Ah...figo.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

8 mesi di Skym buttati al vento...ho un grossissimo problema...saro' incappato in un bug.. nella missione della storia principale ANTICA CONOSCENZA. Devo recarmi all accademia di WINTERHOLD.. e devo chiedere ad un mago di una pergamena...ma nelle voci del dialogo questa domanda non ci staaaaaaa...sto impazzendo come posso risolvere questo problema ???
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Prova a chiedere agli altri maghi, a fare prima qualche altra cosa o ad avere con te un determinato oggetto.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

wes-95 ha scritto:
Prova a chiedere agli altri maghi, a fare prima qualche altra cosa o ad avere con te un determinato oggetto.

no wes la missione consiste ke devo andare all accademia di WINTERHOLD e precisamente devo parlare con un mago ( ora non ricordo il nome...quello che sta nella biblioteca...che ci assegna delle missioni secondarie nella ricerca di libri...non so se ti ricordi...) comunque nelle voci di dialogo non ci sta la domanda riguardante la missione...non esiste un trucco che mi fa completare la missione senza far nulla ??? :)
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

No.
Ovviamente stamane mi son svegliato con la febbre e non ho potuto usufruire dell'offerta 50%. Mi odio.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Chi ha preso dallo store i 3 DLC ?? io si adesso sto facendo DRAGONBORN :) bello speriamo che ne facciano altri :))
chi di vuoi sa se ci sn altri dlc usciti prima di questi 3 ?? :)
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Ho finito Dawnguard e quasi Hearthfire ed aspetterò l'uscita della patch per la modalotà leggendaria ( se non sapete cos'è...googlate ) per giocare a Dragonborn.
E no, non ci sono altri DLC.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

wes-95 ha scritto:
Ho finito Dawnguard e quasi Hearthfire ed aspetterò l'uscita della patch per la modalotà leggendaria ( se non sapete cos'è...googlate ) per giocare a Dragonborn.
E no, non ci sono altri DLC.


Ma le patch che sono gia uscite sempre dallo store si scaricano ? se si da dove ?
Ma il dlc HEARTHFIRE consiste nel comprare il terreno costruire la casa adottare un bambino...ma si puo fare altro ?
io ho comprato il terreno dal sovraintendente del FALKREATH..costruito la casa,ho fatto trasferire mia moglie e adottato un bambino dall'orfanotorio di riften....ma il sovraintendente come lo metto ?? ma altri bambini li posso adottare e da dove ? :roftl: :roftl:
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Io credo di avere un bug.
Vado all'orfanotrofio, obiettivo parlare con la tizia, parlo e mi dice che sono troppo bestia per avere un tizio e che quando avrò una casa ne riparleremo, finisce il dialogo e l'obiettivo continua ad essere di parlare con lei ma lei con me non vuole parlarci più :C
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Semolicemente prova a diventare meno bestia e a comprare una casa ( con una stanza per il bambino ) .-.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Giochi PS3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×