GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS3 [Topic Ufficiale] Assassin's Creed

[Topic Ufficiale] Assassin's Creed

Questo forum è dedicato a tutti i titoli PS3, è possibile discutere sia di giochi BD che PSN.
Messaggio 14 gennaio 2013, 19:15
Che intendi per genere?Avventure o free roam?Se intendi avventure non credo.Nemmeno per free roam :D
Certo una grande saga che con la trama complicata ha cambiato le carte in tavola in questa gen,questo è un merito da attribuire.
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 14 gennaio 2013, 20:03
Per me è il migliore del mondo
E fu così che i Saints conquistarono l'universo.. ora aspettava loro una nuova avventura, per conquistare inferno e paradiso..
sguonza

Messaggi: 203
Livello: Stormiano
sguonza
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 14 gennaio 2013, 20:18
Hai giocato molto poco allora xD
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 14 gennaio 2013, 23:54
guidaep ha scritto:
Hai giocato molto poco allora xD

Detto da te, non ci posso manco credere <3

Comunque la trama complicata è andata allegramente a puttane nel terzo capitolo.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 15 gennaio 2013, 10:00
guidaep ha scritto:
Hai giocato molto poco allora xD

Ma se li ho completati tutti gli assassin's creed
E fu così che i Saints conquistarono l'universo.. ora aspettava loro una nuova avventura, per conquistare inferno e paradiso..
sguonza

Messaggi: 203
Livello: Stormiano
sguonza
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 15 gennaio 2013, 12:08
sguonza ha scritto:
guidaep ha scritto:
Hai giocato molto poco allora xD

Ma se li ho completati tutti gli assassin's creed

Sì ma solo quelli mi sa asd
anche se io non c'ho mai giocato perché mai interessato, credo che però lo farò, anche perché su steam costano poco (tranne il terzo (per ovvi motivi))
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 15 gennaio 2013, 12:55
Fai bene a giocarci
E fu così che i Saints conquistarono l'universo.. ora aspettava loro una nuova avventura, per conquistare inferno e paradiso..
sguonza

Messaggi: 203
Livello: Stormiano
sguonza
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 15 gennaio 2013, 16:07
Enoch. ha scritto:
sguonza ha scritto:
guidaep ha scritto:
Hai giocato molto poco allora xD

Ma se li ho completati tutti gli assassin's creed

Sì ma solo quelli mi sa asd
anche se io non c'ho mai giocato perché mai interessato, credo che però lo farò, anche perché su steam costano poco (tranne il terzo (per ovvi motivi))

Guarda non voglio infrangere i tuoi sogni ma ci sono giochi che sono fatti per essere giocati su Console e AC è uno di questi. Prova ne è il fatto che io abbia acquistato su Stim il primo e il gameplay è orrendo a dir poco. BTW potrebbe essere che hanno migliorato con i capitoli successivi, in ogni caso se ne hai la possibilità ti consiglio di giocarlo su console.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 15 gennaio 2013, 16:13
Seeeee su console, ho appena ordinato un pc da 900 euro col cazzo che mi compro una console .-.
orrendo il gameplay dovuto al porting? no perché, in tal caso, 360 controller + xpadder e la vita è semplice
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 15 gennaio 2013, 16:40
Con la tastiera è ingiuocabile fg, ma se hai un pad è molto meglio su pc, considerando che quelli su pc escono mesi dopo correggendo parecchi bug della versione console.
Pfui, e pensare che era un'esclusiva ps3.
liccc96

Messaggi: 107
Livello: Stormiano
liccc96
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Giochi PS3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×