GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS3 Assassin's Creed IV: Black Flags [Anteprima]

Assassin's Creed IV: Black Flags [Anteprima]

Questo forum è dedicato a tutti i titoli PS3, è possibile discutere sia di giochi BD che PSN.
Messaggio 3 marzo 2013, 13:55
Ma io infatti RDR l'ho preso a pochi soldi e soprattutto ho fatto l'unico errore della gen ripromettendomi di non comprare più nulla di Rockstar.
Voi ogni anno vi lamentate per 11 mesi e poi quando esce il gioco lo comprate :roftl:
Coerenza portami via.
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 3 marzo 2013, 15:00
Io, personalmente, mi lamento di Ubisoft, del fatto che ormai un AC all'anno sta diventando esagerato e cazzi vari, ma alla fine i giochi mi piacciono. Anche se hanno spesso dei particolari difetti ( i combattimenti sono facili, i nemici sono stupidi, nel III il finale fa cagare...eccetera ) io mi sono divertito molto con ogni capitolo della saga e nonostante alla ubisoft siano delle merde credo che continuerò a divertirmi.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 3 marzo 2013, 15:32
Compri i giochi.
Ti piacciono i giochi.
Ti lamenti di come fanno i giochi.
Ma che cazzo di ragionamento è? :roftl:
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 3 marzo 2013, 15:45
Cazzo mucca, ma più chiaro di così si muore, non rompere troppo le scatole.

I vari Assassin's Creed mi piacciono, molto anche. PUNTO

Trovo che i vari Assassin's Creed abbiano però alcuni difetti ( nemici stupidi, combattimenti facili, finale non ben curato...eccetera ). PUNTO

Mi lamento di questi difetti e della Ubisoft, che sembra non voler fare nulla per rimediare, ma nonostante questi difetti, gli Assassin's Creed mi piacciono molto per altri aspetti. PUNTO

Davvero, più chiaro di così si muore.
Ultima modifica di wes-95 il 3 marzo 2013, 18:34, modificato 1 volta in totale.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 3 marzo 2013, 17:50
guidaep ha scritto:
Ma io infatti RDR l'ho preso a pochi soldi e soprattutto ho fatto l'unico errore della gen ripromettendomi di non comprare più nulla di Rockstar.
Voi ogni anno vi lamentate per 11 mesi e poi quando esce il gioco lo comprate :roftl:
Coerenza portami via.

Bitch please, ho avoidato Brotherhood, preso Revelations a 15€ e il III l'ho preso in condivisione con un amico.
Detto questo, è un'indecenza per vari motivi:
-hanno promesso un finale degno: non si è visto.
-hanno promesso di dare spazio a Desmond: non gliel'hanno dato.
-hanno promesso di farla finita con le uscite annuali: ...
-non correggere difetti risalenti al primo capitolo: questo non l'hanno promesso, ma lo fanno ogni anno.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 3 marzo 2013, 19:44
spumante ha scritto:
-non correggere difetti risalenti al primo capitolo: questo non l'hanno promesso, ma lo fanno ogni anno.

Ma non c'è neanche da prometterlo dai, dovrebbe essere sottinteso che si tenti sempre di limare il più possibile ed eliminare i punti deboli, e dopo tutti sti giochi dovrebbero almeno aver capito cosa c'è da fare.
Ovviamente io parlo basandomi sui discorsi altrui, dato che non ho mai giocato a nessun capitolo, ma lo farò.
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 3 marzo 2013, 20:33
@Spuma
Ma se uno si è rotto il cazzo e si lamenta continuamente non risolverebbe tutto non comprando più il gioco che critica per 11 mesi?
Cioè alcuni utenti sono assurdi, danno ad Ubisoft della figlia di troia per mesi e mesi e poi si comprano il gioco...il problema qual è scusate?
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 3 marzo 2013, 21:16
Ma nessuno ha detto che AC fa cagare, forse non hai letto bene quel che ho detto: ''ma oltre AC che ha fatto di buono Ubisoft?'' DI BUONO.

Comunque a me AC piace, mi piacerebbe anche se lo facessero uscire ogni anno. Non mi piace perchè lo fanno uscire sempre uguale. Questo è il punto.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 3 marzo 2013, 23:00
Dai mucca, non ci vuole molto. È come quando parli di un film fantastico fatto dal tuo regista preferito dove però hanno totalmente sbagliato l'attore per il cattivo ._.
liccc96

Messaggi: 107
Livello: Stormiano
liccc96
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 4 marzo 2013, 14:55
guidaep ha scritto:
@Spuma
Ma se uno si è rotto il cazzo e si lamenta continuamente non risolverebbe tutto non comprando più il gioco che critica per 11 mesi?
Cioè alcuni utenti sono assurdi, danno ad Ubisoft della figlia di troia per mesi e mesi e poi si comprano il gioco...il problema qual è scusate?

Il problema è che hanno creato un universo talmente interessante che ti invoglia ad acquistare ogni capitolo. Purtroppo.
Poi vabè, chi lo critica ma poi lo compra al D1 edizione speciale a 80 € da GS è proprio coglione, su quello concordo.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Giochi PS3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×