GameStorm

News del 27 novembre 2017

A.O.T. 2 - Koei Tecmo spiega come funzionano le 'Buddy Actions'


Spuntano online nuovi dettagli su A.O.T. 2, diramati da Koei Tecmo stessa, che ci offre una serie di nuove informazioni sul titolo in uscita a marzo 2018.

Una delle caratteristiche di questo gioco ispirato alla saga giapponese de L’Attacco dei Giganti, sono le “Buddy Actions”, che permettono al giocatore di attivare il supporto della squadra durante uno scontro. Tra le opzioni ci saranno quelle di Salvataggio, Recupero e Trasformazione in Titano, con quest’ultima che ovviamente sarà disponibile solo per quei personaggi che ne possiedono l’abilità.

Rispetto al predecessore, questo sequel vede l’aggiunta di nuove mosse, come quella che permette ai personaggi di saltare e fuggire, o optare per lo stealth durante lo scontro con il gigante. Il mix perfetto tra queste diverse tecniche sarà molto importante, ma ad assistere il giocatore ci saranno anche le granate stordenti, e altre armi che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa (QUI è possibile leggere l’articolo).

Ricordiamo che, così come nella controparte cartacea ed animata, i personaggi dovranno ricaricare il gas che permette loro di muoversi con il dispositivo per la manovra tridimensionale. Per questo saranno presenti varie basi, ognuna con diversi oggetti al suo interno, e nuove opzioni che saranno utili contro i nemici.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/attack-titan-2-gets-details-buddy-actions-new-ways-take-titans/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Attack on Titan: Wings of Freedom

  • Immagine della copertina del gioco Attack on Titan: Wings of Freedom per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Attack on Titan: Wings of Freedom
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×