GameStorm

News del 31 marzo 2017

For Honor - Reddit minaccia lo ''sciopero'' e Ubisoft risponde con una patch

For Honor ha riscosso, fin dal lancio avvenuto lo scorso 14 febbraio. Tuttavia, di recente, i giocatori di Reddit si sono lamentati per uno scarso supporto da parte di Ubisoft e, soprattutto, per un costo eccessivo delle microtransazioni che, secondo il parere comune, porterebbe ad un inevitabile pay-to-win.

La protesta è sfociata addirittura in una minaccia di “sciopero” nei confronti delle partite online, con data 3 aprile 2017.

A quanto pare, quest’iniziativa non è passata inosservata e direttamente da Ubisoft è arrivata la risposta. Si tratta di una patch, che porta dal 25% al 50% i guadagni di “moneta virtuale” STEEL ottenibile in game. Inoltre, vengono aggiunti dodici nuovi abiti e la mappa River Fort.

Cosa ne pensate? Il colosso francese ha ceduto alle minacce o si tratta di un update che era già in programma? Nel primo caso si creerebbe un precedente importante che, finalmente, tiene conto del malcontento dei destinatari del media.

Link di riferimento: http://www.gamepur.com/news/26278-ubisoft-resolves-honor-micro-transactions-issue-after-players-publicize.html

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

For Honor

  • Immagine della copertina del gioco For Honor per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a For Honor
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×