GameStorm

News del 17 dicembre 2014

Oddworld: Munch's Oddysee HD su PS Vita

In vendita da domani Oddworld: Munch's Oddysee HD su PS Vita tramite PlayStation Store.

Abe ritorna dopo le apparizioni nei primi due titoli Oddworld, in compagnia di un nuovo eroe di nome Munch. Munch è l'ultimo Tripedonte in vita, e il vostro compito in qualità di angeli custodi, è salvare la razza dall'estinzione completa.

La trama e le meccaniche di Munch's Oddysee sono simili a quelle di Abe's Oddysee, comprese l'estinzione pianificata di una specie, la liberazione di schiavi e di cavie e l'abilità di prendere il controllo dei nemici. Le migliorie riguardano la possibilità di cambiare personaggio in ogni momento, raccogliere e lanciare oggetti, nuotare e usare il nuovo GameSpeak per incoraggiare ribellioni di schiavi, rivolte di indigeni e rivoluzioni di topi da laboratorio.

È la prima avventura in 3D di Oddworld dal 2001, ricostruita per PS Vita usando la stessa grafica potenziata e i rigidi controlli della versione per PlayStation 3 di due anni fa.

Il gioco è disponibile solo in lingua inglese.

Link di riferimento: http://blog.it.playstation.com/2014/12/16/oddworld-munchs-oddysee-hd-e-arrivo-questa-settimana-su-ps-vita/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×