GameStorm

News del 10 luglio 2013

Codemasters annuncia il Drift Pack per GRID 2

CODEMASTERS ANNUNCIA L’USCITA DEL DRIFT PACK DI GRID 2, MOSTRANDO LE NUOVE AUTO IN AZIONE SU WWW.YOUTUBE.COM/GRIDGAME

DISPONIBILE SU iTUNES LA NUOVA COMPANION APP DI RACENET

Mercoledì 10 luglio – Codemasters annuncia oggi il rilascio del Drift Pack, il nuovo contenuto scaricabile per GRID 2 disponibile su Xbox LIVE per la versione Xbox 360 a 480 Microsoft Points, su Steam per la versione Windows PC al prezzo di 4,99€ e per PlayStation 3 al costo di 4,99€.

Codemasters ha anche annunciato che la companion app di Racenet per GRID 2 è ora disponibile gratuitamente su iTunes per tutti i dispositivi iOS. RaceNet, il portale gratuito per la community dei titoli Codemasters Racing, rappresenta il cuore della componente multiplayer, perché oltre a consentire ai giocatori di memorizzare tutti i dati di GRID 2, dalle proprie statistiche a quelle degli amici e dell’intera community, offre nuove sfide e obiettivi ogni settimana. Dal lancio di GRID 2, i giocatori con un account di RaceNet hanno percorso in derapata oltre un milione di chilometri, partecipando a 2 milioni di eventi Drift. La nuova app di RaceNet per GRID 2 consente ai giocatori di monitorare i propri progressi nel gioco e memorizzare una serie di statistiche, tra cui Rivali, Sfide globali, Follower, Obiettivi e molte altre ancora. Presto sarà disponibile una versione della app per i dispositivi Android.

Per celebrare l’uscita del Drift Pack, Codemasters ha rilasciato un nuovo video, disponibile all’indirizzo https://www.youtube.com/watch?v=EW41iuK3fMA, che mostra alcune delle nuove auto affrontare le curve alla massima velocità e derapare in tre ambientazioni del gioco, dai tornanti delle colline intorno a Hong Kong alle pericolose strade di montagna di Okutama, in Giappone, per concludere nel celebre Indianapolis Motor Speedway.

Il Drift Pack include quattro nuove auto con cui sarà possibile gareggiare nelle modalità giocatore singolo, schermo condiviso e multiplayer di GRID 2. Ogni nuovo veicolo è stato pilotato da alcune icone di questa disciplina ed è stato modificato dai team di drift più importanti al mondo per ottenere le massime prestazioni e vivere un’esperienza di corse davvero unica in tutte le modalità di GRID 2.

Il Drift Pack include:

  • Daijiro Yoshihara Nissan 240sx (s13) – Questa Nissan da 650 cavalli è stata portata alla vittoria nel campionato Formula Drift del 2011 da Daijiro ‘Dai’ Yoshihara.
  • Team Orange Mitsubishi Evo x – Dopo l’adozione della trazione anteriore rispetto alle quattro ruote motrici originali e con un peso di soli 1290 kg, questa vettura è stata dotata di un motore 2.3 litri con componenti JUN AUTO in grado di erogare 570 cavalli, ed è stata guidata da Nobushige Kumakubo, il direttore generale del circuito di Ebisu.
  • Chevrolet "Tyler McQuarrie" Camaro – Potenziata da un motore COPO LS-7 V8 in grado di erogare 750 cavalli, questa vettura ha corso in Formula D guidata dal pilota americano Tyler McQuarrie.
  • NOS Energy Nissan 370Z (Z34) – Questa vettura da drift con un motore Nissan V8 VK56 Titan e dal peso di appena 1297 kg, è stata pilotata da Chris Forsberg, uno dei piloti di maggior successo nella storia del campionato di Formula Drift.

GRID 2, l’attesissimo seguito di Race Driver: GRID, il celebre titolo acclamato dalla critica e vincitore del premio BAFTA, mette alla prova le abilità di guida dei giocatori, che devono cercare di tagliare per primi il traguardo per ottenere fama e successo. I giocatori sono impegnati in una serie di corse in circuito, sfide cittadine e competizioni libere, per conquistare la World Series Racing, un nuovo campionato globale che riunisce i migliori piloti negli eventi più importanti di ogni disciplina per eleggere il campione assoluto. Ad arricchire l’esperienza di gioco è inclusa anche una completa componente multiplayer, potenziata da RaceNet, che offre nuovi rivali e sfide da affrontare ogni settimana.

GRID 2 è disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC. I fan potranno essere sempre aggiornati su tutte le ultime novità direttamente dagli sviluppatori, visitando www.gridgame.com e www.facebook.com/gridgame, o seguendo il team su Twitter, all’indirizzo www.twitter.com/gridgame.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

GRID 2

  • Immagine della copertina del gioco GRID 2 per PlayStation 3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.5

L'ultimo voto è stato 9 dato da fruit ninja

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a GRID 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×