Nuovo messaggio

Discussione in rilievoHot[SUPPORTO] GRAN TURISMO 4 CONSIGLI, AIUTI CHIEDETE QUI

Discussione creata il 12-10-2006 alle 21:18 by berserk00
  Georgi inviato 26-12-2009 alle 23:02

Status: ora offline
in risposta a pallone doro:

x favore sapreste dirmi dove si vincono:la formula poliphony e la mercedes-sauber.grazieee mille

e poi km fare il trucco delle 2 memory card x i soldi infiniti.nn l'ho kpt.grazie ancora.....

La prima Formula GT si vince vincendo la 24h nurburgring mentre la seconda tutta nera e figa si vince completando il gioco al 100%. La Sauber invece vincendo il campionato Formula GT World nel circuito Estremo.

Con quel coso delle memory non so come aiutarti mi dispiace.

Jack Bauer93 inviato 31-12-2009 alle 22:40

Molto bella la Sauber anche se preferisco la Nissan R92CP

fabrizio19 inviato 02-03-2010 alle 20:20

ciao berserk sai dirmi come si ottiene la daihatsu midjet in GT4?

Messaggio modificato il 2010-03-02 alle 20:27:00 da fabrizio19

fabrizio19 inviato 02-03-2010 alle 20:29

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come si ottiene la Daihatsu Midjet?

Georgi inviato 03-03-2010 alle 18:34

in risposta a fabrizio19:

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come si ottiene la Daihatsu Midjet?

Ti riferisci a quel veicolo che serve per fare il campionato? Se ti riferisci a quello sappi che si può solo comprare come veicolo usato e non credo abbia un giorno preciso.

professionista gt4 inviato 31-03-2010 alle 18:55

in risposta a mich198869:

non ci sono nel 3 mi disp per te.

Chiedo ad anneos. davvero hai finito gt4

in risposta a giuseppethebest:
berserk stò cercando di fare la patente speciale ma è difficilissima da fare come posso farla?e poi che auto devo usare per vincere il campionato americano delle auto speciali quelle velocissime?

io ti consiglio di vincere il rally d'umbria nel quale il premio dovrebbe essere la cadillac cien e poi la modifichi al massimo , se nn hai abbastanza soldi ti consiglio di fare il rally di amalfi e vinci  una macchina da 265,624 cr la vendi e modifichi al max la cadillac cien

gio061054 inviato 26-05-2010 alle 15:29

in risposta a berserk00:
Ciao a tutti, chiunque abbia bisogno di aiuto riguardo a questo gioco, non esiti a chiedere qui, vi risponderò il prima possibile.

Messaggio modificato il 23 11 2006 alle 11:16 da berserk00
  ciao io ho granturismo4  e' molto bello sia come grafica che come guida.solo una pecca ,non ci sono i danni peccato . ciao gio061054

gio061054 inviato 09-06-2010 alle 15:37

in risposta a berserk00:
se avete dubbi, chiedete, sono qui apposta
  ciao  io sono gio061054  volevo chiedere come si fa ' a non far stridare le gomme in curva ho provato a cambiare i pneumatici ma niente se qualcuno sa' qualche trucchetto grazie attendo risposta

berserk00 inviato 11-06-2010 alle 13:21

PSN: mirkog89

in risposta a gio061054:

in risposta a berserk00:
se avete dubbi, chiedete, sono qui apposta
  ciao  io sono gio061054  volevo chiedere come si fa ' a non far stridare le gomme in curva ho provato a cambiare i pneumatici ma niente se qualcuno sa' qualche trucchetto grazie attendo risposta

Ciao gio, be non c'è un vero e proprio modo.. tutto sta nell'assetto e nella qualità delle gomme.

Le gomme migliori sono quelle da corsa avviamente, più la mescola è morbida è più tenuta hanno, ma però si usurano prima.

Ovviamente anche l'auto fa molto.. se le monti su una panda non avrà mai la tenuta di una Nissan skyline gtr

Comunque sia, prova le auto a trazione integrale 4x4, ad esempio una subaru, monta delle gomme da gara morbidissime (costano parecchio), sospensioni da gara poersonalizzabili, abbassi un po l'altezza auto e irrigidisci le sospensioni (attenzione, preferibilmente le auto basse e con sospensioni rigide utilizzale su circuiti piatti).

La traiettoria: sfrutta al meglio le traiettorie nelle curve, cerca di non fare brusche frenate in curva ma di anticipare la franata, anche la velocità troppo elevata ti darà o sottosterzo o sovrasterzo.

fammi sapere!

Messaggio modificato il 2010-06-11 alle 13:22:00 da berserk00

KlaudioGS inviato 09-07-2010 alle 16:28

Io grazie a mio cugino che era riuscito a trovare un disco con i trucchi di Gran Turismo 4,ho inserito nel gioco il trucco dei soldi e così son riuscito a completare la maggior parte delle gare perchè potevo avere qualsiasi auto.
L'unico problema è che adesso dovrei fare le gare di resistenza ma sono troppo lunghe,Come Faccio???Qual'è l'auto più veloce tra tutte le 24 ore???Il resto delle gare + o - le ho fatte tutte!

Enea96 inviato 15-07-2010 alle 13:44

per le resistenza metti in b-spec e fai velocità X3. ci impieghi 8/9 ore. usa la minolta che vinci nella 200 miglia de el capitain, una gara piuttosto semplice

kappatre inviato 05-08-2010 alle 11:02

se andate a vedere su youtube ci sono degli spagnoli che fanno la 24h di nurburgring in modalità A-Spec. Comunque anche io avrei bisogno della formula gt che si vince, appunto, nella 24h di nurburgring xò volevo sapere se il cambio delle gomme e il pit stop lo fa automatico, xk nn mi va di rimanere 8/9 ore davanti alla ps2 accesa

Georgi inviato 06-08-2010 alle 15:52

Purtroppo ci devi rimanere, il pit stop viene fatto in automatico ma una volta finito il gioco torna con la velocità 1x, devi stare la per mettere il gioco in 3x ogni volta che si fa il pit-stop.

barda93 inviato 16-08-2010 alle 22:20

scusate l'ignoranza ma dove la trovo la minolta???

Enea96 inviato 17-08-2010 alle 09:52

200 miglia di el capitain, nelle gare endurance che sblocchi quando arrivi al 25X100

off88 inviato 28-10-2010 alle 20:16

buonasera popolo di gran turismo

la minolta spacca in pieno comunque anche per le altre 2 gare da 24 ore mi consigliate di usare quella? praticamente di resistenza mi mancano quelle 2 più quelle da 8 e 9 ore...

mi dareste un altro consiglio per cortesia?

per vincere il campionato finale di professionista che macchina mi consigliate?

grazie in anticipo

Georgi inviato 28-10-2010 alle 21:08

in risposta a off88:

la minolta spacca in pieno comunque anche per le altre 2 gare da 24 ore mi consigliate di usare quella? praticamente di resistenza mi mancano quelle 2 più quelle da 8 e 9 ore...

grazie in anticipo

Io per tutte quelle ho usato la formula gran turismo, ma qualcuno mi ha detto che la Audi Le Mans Quattro funziona molto bene per quelle.

berserk00 inviato 29-10-2010 alle 17:26

in risposta a off88:

grazie in anticipo

io sul nurb ho usato la Ford gt40 LM!

off88 inviato 01-11-2010 alle 19:11

ragazzi grazie mille prima di tutto

avrei ancora una questione da porvi Oo

avete presente la macchina americana che è in basso sui costruttori che è gigantesca (il logo della casa sembra ad un trancio di pizza ) non mi ricordo come si chiama ahah

ehm come si ottiene? grazie mille!

berserk00 inviato 01-11-2010 alle 23:20

Non capisco a quale ti riferisci...

intendi la Jay Leno..?

Devi superare lemissioni di guida dalla 11 alla 18...

la missione 11 è un po impegntiva, eccoti un video "tutorial" che ti aiuterà a superarla.

http://www.youtube.com/watch?v=HGEISZ7UU3s&feature=player_embedded

Nuovo messaggio

Inserisci un nuovo messaggio per questa discussione

USERNAME: PASSWORD:

STATISTICHE DEL FORUM

Statistiche discussione

Vai all'ultimo messaggio scritto

Statistiche Ps2 Storm

Vai all'ultimo messaggio scritto

MODERATORI DELLA DISCUSSIONE

berserk00CalelSnake90IBRA8