HELLO KITTY SCEGLIE XTREME PER GLI ACCESSORI GAMING
Xtreme ha firmato un accordo di licenza con Sanrio per la produzione di accessori per console con il marchio più in voga del momento. A luglio il day one dei primi prodotti.
Gallarate, aprile 2009 – Hello Kitty è pronta a conquistare con il suo carisma irresistibile anche il mondo degli accessori gaming, e per questo ha scelto Xtreme come partner per l’ideazione, produzione e distribuzione di prodotti dal design accurato e dalla qualità indiscutibile, brandizzati proprio Hello Kitty.
Xtreme ha infatti siglato un importante accordo di licensing con Sanrio, che prevede l’utilizzo in esclusiva sul territorio nazionale delle immagini Hello Kitty, la gattina più amata del momento, da ogni fascia d’età, per la creazione di accessori, ad esclusione della commercializzazione stand alone di borsette porta console.
La “linea Hello Kitty” comprenderà numerosi articoli, che andranno a colpire un target molto trasversale: dalla bambina, alla teenager fino ad arrivare alla mamma, tutti vorranno accessoriare la propria console con l’eroina di oggi.
Il primo prodotto della linea sarà sugli scaffali a Luglio e sarà un kit per corredare la propria console Nintendo DS: comprenderà un borsa, uno stylus, un panno e le lenti di protezione per lo schermo.
Questi prodotti vanno ad ingrandire la già numerosa famiglia dei marchi acquisiti in licenza da Xtreme: insieme a Dragonball, Naruto e Winx, il panorama dei marchi più interessanti del momento si completa proprio con Hello Kitty.
“La strada del licensing ci sta dando notevoli soddisfazioni – ha dichiarato Andrea Curioni, direttore commerciale Xtreme – sia in termini di fatturato sia in termini di visibilità e gradimento del cliente finale: in 9 mesi sono state vendute più di 70.000 borse Dragonball, in meno di due mesi ben 10.000 ragazzine hanno scelto le nostre bag Winx: possimo ritenerci davvero soddisfatti.
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm
×