Dopo i successi di vendita che Colin McRae DIRT ha raggiunto in fase di day one, le
attività promozionali a supporto del titolo proseguono con la sponsorizzazione di Adriano
James Piras (www.thisisdriving.com), pilota del Campionato Italiano di Rally, che porterà
il gioco all’interno del Trofeo Rally GT 2007 e in altri importanti eventi sportivi, fra cui:
• Il 49° Rally di Sanremo che avrà luogo dal 27 al 29 settembre 2007
• Il 26° Rally ACI Como che avrà luogo dal 16 al 18 novembre 2007
• Il Rally di Monza che avrà luogo dal 23 al 25 novembre 2007
• Il Motorshow di Bologna che avrà luogo dal 7 al 16 dicembre 2007
L’autovettura da competizione del pilota (una Porche Cayman S) e tutti i mezzi adibiti al
servizio di assistenza saranno brandizzati con il logo Colin McRae DIRT. L’ Hospitality sul
campo gara sarà attrezzata con i simulatori di guida “E-driving Raceseats” che
permetteranno al pubblico di sfidarsi a Colin McRae DIRT grazie al supporto di una
struttura che permette una concreta e realistica sensazione di guida.
La sponsorizzazione segue un’imponente attività promozionale che ha coinvolto riviste
trade, di settore, generaliste (legate soprattutto al mondo del rally) e siti internet
specializzati. La campagna si è focalizzata sull’acquisto di pagine adv, maxi poster e
sull’organizzazione di concorsi cartacei e online con premi brandizzati Colin McRae.
Colin McRae DIRT, l'evoluzione della serie rally più amata nel mondo, permetterà di
vivere un’indimenticabile esperienza ad altissima velocità insieme ai piloti del Campionato
Italiano di Rally!
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm
×